FRANCISCO ORTIZ/ Bosco de Il Segreto ospite alla trasmissione di Canale 5 (Verissimo, puntata 13 febbraio 2016)

- La Redazione

Francisco Oritz, l’attore che interpreta Bosco nella soap opera Il Segreto, oggi sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin: ecco le ultime curiosità (Verissimo, puntata 13 febbraio 2016)

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Francisco Ortiz nasce a Madrid nel 1988: durante una recente intervista, l’attore ha spiegato che, fin da piccino, ha espresso ai suoi genitori l’intenzione di rivestire quella professione e che pertanto ha studiato recitazione presso l’Accademia Spagnola. Oggi, sabato 13 febbraio 2016, sarà ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canele 5 a partire dalle 16.30. La prima vera e propria esperienza come attore avviene proprio grazie alla soap opera Il Segreto, dove interpreta il figlio di Tristan e Pepa, ovvero Bosco, protagonista delle attuali puntate della soap trasmesse in Italia.

Timido e molto riservato, Francisco Ortiz è entrato nel cast della soap opera Il Segreto e difficilmente ha rilasciato interviste alla stampa spagnola e generale. Proprio per questo motivo, di Francisco, si parla molto online: i suoi profili social vengono costantemente monitorati in cerca di una qualche informazione per poter capire se, il tenebroso Bosco, lo è anche nella vita reale. Il suo modo di fare risulta essere completamente differente ed il ragazzo sembra stia assieme ad una sua collega nella vita reale: la fidanzata, secondo quanto riportato online e nei giornali di gossip, altri non è che Mariana, ovvero Carlota Barò. Tale voce è stata inserita online per un semplice motivo: i due giovani sono stati immortalati in diverse foto ed i loro profili sono ricchissimi di scatti che li vedono protagonisti assieme con un grande sorriso sul volto. Non vi sono però delle prove certe che fanno capire che i due formano una coppia fissa nella vita reale: nessuna foto di baci o atteggiamenti intimi è stata trovata tra gli album che i due hanno inserito nei loro profili social, cosa che ha fatto crollare la voce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori