TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA / Il matrimonio dopo l’Isola? Ultimi giorni insieme prima dell’Isola (Uomini e Donne, 17 febbraio 2016)

- La Redazione

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, il matrimonio si farà dopo l’Isola ma l’ex corteggiatrice resta scettica sulle parole del fidanzato (Uomini e Donne, oggi 17 febbraio 2016).

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno trascorrendo gli ultimi giorni insieme prima della partenza dell’ex tronista di Uomini e Donne per l’Isola dei Famosi. Cristian, infatti, dopo gli ultimi anni trascorsi a fare serate in giro per i locali italiani, è pronto a conquistare le spiagge dell’Honduras come naufrago ufficiale della nuova edizione dell’Isola. Per l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, dunque, sono gli ultimi giorni insieme al suo fidanzato. I due, tornati insieme dopo un periodo di crisi, sono pronti a separarsi nuovamente, sicuri di poter resistere alla lontananza e, soprattutto, alla gelosia.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convoleranno davvero a nozze? Dopo i due annullamenti, la coppia di Uomini e Donne potrebbe convolare presto a giuste nozze. L’occasione giusta arriverà dopo l’Isola dei Famosi. L’ex tronista, infatti, in partenza per l’Honduras come naufraga, non ha nascosto il desiderio di convolare a nozze. Tara Gabrieletto, ancora molto scettica, non crede molto alle parole del fidanzato così come i fans che sono rimasti profondamente delusi dall’ex tronista. In tanti, infatti, sono sicuri che Cristian pensi unicamente alla televisione e alla carriera del mondo dello spettacolo lanciando un avvertimento a Tara che, però, ancora innamorata, vuole credere alla promessa del suo compagno. “Cristian pensa solo alla televisione”, “Tara non ti fidare”, scrivono i fans. 

Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà lunedì 7 marzo su canale 5. Tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras ci sarà anche Cristian Gallella che, dopo essere tornato tra le braccia dell’ex fidanzata, è pronto a sbaragliare la concorrenza dei colleghi per arrivare in fondo alla sua avventura. Tara Gabrieletto ha accettato la scelta del fidanzato ma riuscirà a reggere la gelosia? Cristian, infatti, vivrà a stretto contatto con le naufraghe e per Tara sarà davvero un problema aspettarlo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è sempre stata molto gelosa del suo fidanzato, sin dal corteggiamento nel programma di Maria De Filippi. Quella che attende Tara, dunque, è una grande prova. Riuscirà a superarla?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, dopo l’annuncio della partenza dell’ex tronista di Uomini e Donne per l’Isola dei Famosi, sono finiti nuovamente al centro di accese polemiche. L’ex corteggiatrice ha già replicato alle accuse di chi pensa che la crisi fosse una scusa per ottenere pubblicità difendendo la scelta del suo compagno di partire per l’Honduras. Ancora una volta, dunque, Tara e Cristian sono stati costretti a rispondere alle domande di chi non ha mai creduto al ritorno di fiamma improvviso. Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, però, la coppia ha spiegato i motivi che li hanno spinti a tornare insieme dopo l’annullamento del matrimonio. “Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva trovare un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti. Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di volere andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”, ha raccontato l’ex tronista. Galella, poi, ha annunciato che il matrimonio si farà presto: “Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”, ma Tara non sembra credergli molto “fino a quando non sarò in comune non ci credo!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori