BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: Steffy ha già dimenticato Liam? Una telefonata riapre le speranze (puntata 18 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful americane del 18 febbraio: Ridge vuole tornare a villa Forrester e sostituire il quadro di Maya con quello di Stephanie. Lo scontro con Rick è aperto.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Tra le incredibili sorprese che stanno accadendo nelle puntate americane di Beautiful, la sparizione di Liam e la conseguente storia d’amore tra Steffy e Wyatt sono senza dubbio le più incredibili. Dopo aver ascoltato il messaggio del fidanzato che le ha chiesto di andare avanti con la sua vita, Steffy ha ceduto alle lusinghe di Wyatt finendo a letto con lui per la prima volta. Era il giorno di San Valentino e proprio negli stessi momenti anche Quinn e Liam si sono abbandonati alla passione! Ma Steffy ha smesso di pensare a Liam? I sostenitori della coppia possono continuare a sperare, perché non sarà così: proprio nei prossimi episodi, la Forrester deciderà di richiamarlo ancora una volta e, a sorpresa, lui risponderà! La verità verrà finalmente a galla o Quinn riuscirà a intervenire appena in tempo?

La puntata americana di Beautiful in onda oggi 18 febbraio sulla rete CBS riaprirà il vecchio scontro tra Ridge e Rick, accantonato ormai da diversi mesi. Dopo le nozze con Maya, infatti, il figlio di Brooke si è tranquillizzato, preferendo dedicarsi alla sua famiglia e alla moglie piuttosto che scontrarsi ancora per il comando nella Forrester Creations. Fra poche ore, però, questa serenità sarà solo un lontano ricordo. Tutto avrà inizio con il ritorno di Ridge in città e il suo desiderio di tornare a villa Forrester. La casa è da tempo abitata da Rick e Maya (oltre che da Nicole, Ivy, Thomas) e sopra al caminetto del salone troneggia ancora il ritratto della Avant, che ha sostituito quello di Stephanie. Il CEO della Forrester Creations vorrà mettere fine a questo scempio e chiederà al fratellastro di andarsene, deciso a rimettere il quadro della madre. Il contrasto che nascerà sarà inevitabile: Rick e Ridge alzeranno la voce e spetterà ad Eric intervenire per placare gli animi tra i suoi figli. Non è detto però che riesca a raggiungere il suo obiettivo: la guerrà sembra essere solo agli inizi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori