ERICA LIVERANI/ La ‘testona romagnola’ si guadagnerà la finale? (MasterChef Italia 2016, Ed.5 decima puntata 18 febbraio)

- La Redazione

Erica Liverani riuscirà a conquistare la finale e gli chef stellati del reality Sky? La finale è ormai vicina, vedremo come andrà stasera (MasterChef Italia 2016, decima puntata 18 febbraio)

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Durante il corso della precedente puntata di MasterChef Italia 2016, per Erica Liverani non è stato un buon momento. Tra l’eliminazione di Giovanni e la prova in esterna con Lucia, la 30enne romagnola non ha offerto assolutamente il meglio di sé. Durante il corso della decima puntata del 18 febbraio, saranno in sei a contendersi la finale e, il doppio appuntamento sarà davvero carico di colpi di scena e forti emozioni. Chi verrà eliminato tra lo studente libanese Maradona, il ferrarese Dario, il macellaio vicentino Lorenzo, la giovanissima torinese Alida, la sindacalista bresciana Lucia e la fisioterapista romagnola Erica? Erica, mamma di Emma e appassionata di pasta di ispira alla cucina dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo e, il suo sogno nel cassetto è naturalmente quello di vincere MasterChef Italia 2016, ci riuscirà? Giovedì 18 febbraio 2016, andrà in onda la decima puntata del programma, a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD. La Mystery Box con cui si aprirà la nuova puntata avrà come tema principale il cinema. Successivamente, la Prova in Esterna si svolgerà a Porto Venere e, a giudicare i loro piatti ci penserà Enzo Vizzari, direttore delle guide de L’Espresso: chi vincerà la prova e chi dovrà sottoporsi alla Pressure Test con il rischio eliminazione? Erica riuscirà a superare gli ostacoli che l’hanno messa in ‘pericolo’ durante la scorsa puntata? Non ci resta che attendere il decimo appuntamento di MasterChef Italia 2016 in onda il 18 febbraio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori