ATTILIO FONTANA/ Il cantante diventa capitano nel nuovo talent di Canale 5. I Fantastici 4, foto (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio 2016)

- La Redazione

Attilio Fontana, attore e cantante, è pronto per guidare la squadra dei Fantastici 4 nel nuovo talent in partenza su Canale 5 (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio 2016)

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

La squadra che Attilio Fontana capitanerà a Pequenos Gigantes, in onda questa sera su Canale 5, si chiama “I fantastici 4″. L’attore e cantante è molto orgoglioso dei piccoli talenti che ne fanno parte e in una foto pubblicata su Instagram per ricordare a tutti l’appuntamento ha mostrato i loro volti: ” fantastici 4 si stanno scaldando..pronti per @pequenosgigantes_ufficiale @pequenosgigantesitalia? Domani sera alle 21″. I fans di Fontana ovviamente non vedono l’ora di vedere i Fantastici 4 all’opera e hanno risposto con oltre un centinaio di like: clicca qui per vedere lo scatto.

Oggi, venerdì 19 febbraio su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Pequeños Gigantes, il nuovo talent show targato Mediaset in cui i protagonisti assoluti saranno i bambini. A condurre il programma ci penserà la bella e brava Belen Rodriguez: i bambini che prenderanno parte al talent hanno un’età compresa tra i 4 ed i 12 anni e si cimenteranno in prove di danza, canto e recitazione. Le squadre saranno cinque ed i capitani sono davvero d’eccezione: tra di loro anche il cantante e attore Attilio Fontana. Nato nel ’74 a Roma, Attilio Fontana è un uomo di spettacolo decisamente versatile e molto popolare. Il primo approccio di Attilio con il mondo dello spettacolo è avvenuto negli anni novanta. Proprio in quel periodo, infatti, l’attore ha posato per alcuni fotoromanzi. Immediatamente dopo tale esperienza, Attilio Fontana ha preso parte al gruppo musicale Ragazzi italiani. Senza alcun dubbio, questa partecipazione lo ha reso molto popolare soprattutto tra le giovanissime. La collaborazione con il gruppo Ragazzi Italiani è terminata nel 2000 quando Attilio ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Addirittura, alla sua attività da cantante solista ha voluto affiancare anche quella di attore prendendo parte a fiction e film sia della Rai che Mediaset.

La televisione, senza alcun dubbio, lo ha incuriosito molto tanto che ha deciso anche di partecipare in qualità di concorrente al fortunato programma targato Rai 1 Tale e quale show. Di sicuro, tale programma gli ha regalato non poca notorietà soprattutto per il fatto che è riuscito a vincere il titolo di campione. Insomma, Attilio Fontana è un uomo di spettacolo versatile e molto talentuoso. Nel corso della sua carriera, infatti, ha messo in luce tutta la sua bravura ed è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori grazie alla sua eleganza ed alla gentilezza d’animo che lo contraddistingue.

E per quanto riguarda la sua vita privata? Cosa si sa di Attilio Fontana? Attualmente, Fontana è accompagnato con Clizia Fornasier. La coppia è in attesa del primogenito e la Fornasier non perde occasione di pubblicare qualche scatto con il pancione sul suo profilo social. Per il momento, i due hanno deciso di non svelare il sesso del nascituro. I due si sono conosciuti in occasione delle riprese di Tale e quale show nel 2013 e da quel momento non si sono più lasciati. Non resta, dunque, che attendere l’inizio di Pequeños Gigantes per vedere come se la caverà Fontana alle prese con i bambini e con le numerose prove da superare. Che Fontana stia facendo le prove generali nell’attesa della nascita del suo primo figlio? Probabile. Di sicuro, durante le quattro puntate di Pequeños Gigantes ne vedremo davvero delle belle e c’è da scommettere che i vari leader delle squadre si daranno battaglia per far trionfare il proprio team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori