FEDEZ / Tapiro d’Oro a Striscia, il rapper in stile Zoolander al lavoro per il nuovo CD (oggi, 19 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime notizie sul rapper milanese Fedez aggiornate al 19 febbraio 2016: Valerio Staffelli consegnerà al giovane artista il Tapiro d’Oro: come mai? Ecco le ultime indiscrezioni.

fedez2
Fedez in love con TigerLily?

È tanto amato quanto social. Il rapper milanese infatti, ama condividere foto e video con i fan attraverso tutti i suoi canali social: da Facebook, Twitter, Instagram ed anche YouTube. Dopo la pausa (o presunta tale) con la (ex?) Giulia Valentina (in base a ciò che riporta il settimanale ‘Chi’), questa sera vedremo Federico Lucia (vero nome dell’artista), diviso tra la prima puntata di Pequenos Gigantes e il nuovo appuntamento con Striscia la Notizia in quanto, Valerio Staffelli gli ha consegnato l’ambito Tapiro d’Oro per lo ‘sfotto” dello scorso anno su Tiziano Ferro (per i Baci Perugina). Fedez ha accolto la notizia molto divertito mentre sui social continua a postare aggiornamenti. Nel frattempo, prima di vederlo conquistare la serata dell’ammiraglia Mediaset, ecco uno scatto tratto da Instagram dove, un po’ in pensiero scrive: “Quel periodo in cui stai scrivendo un disco,inizi ad assomigliare ad un eremita e dimentichi cosa sia un parrucchiere… Zoolander perdonami”. (Clicca qui per vedere la foto su Instagram).

Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, è ormai uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano. Stasera, 19 febbraio 2016, gli irriverenti amici di Striscia la Notizia gli consegneranno un Tapiro d’Oro: come mai? Scopriamo i dettagli a seguire! Dopo essersi preso una pausa dalla fidanzata Giulia Valentina ed aver litigato con Alessio Bernabei, per Fedez pare non esserci pace ecco perché, Valerio Staffelli questa sera lo raggiungerà per regalargli il famosissimo Tapiro d’Oro. Naturalmente c’è un motivo chiaro, ecco quale. Fedez riceverà il Tapiro d’Oro dopo la partecipazione alla campagna pubblicitaria legata ai Baci Perugina in occasione di San Valentino 2016. Il rapper lo scorso anno aveva ironizzato sulla scelta di Tiziano Ferro ma, ai microfoni di Valerio Staffelli l’artista si è giustificato: “Non lo avevo schernito, era una cosa veramente simpatica. A Tiziano voglio bene, è un grandissimo artista ma fate bene a prendermi in giro”. Di seguito l’inviato di Striscia ha chiesto a Fedez come mai non ha mai partecipato al Festival di Sanremo e il cantautore e produttore musicale ha prontamente risposto: “Non ci sono mai andato e penso che non mi vogliano neanche. Non mi precludo la possibilità di andarci in futuro, ma al momento ho altre cose in testa. Sto lavorando a un cd ma non vi dico ancora con chi”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori