MAURIZIO ZAMBONI/ Il postino di C’è posta per te è capitano dei Ribelli (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio 2016)

- La Redazione

Maurizio Zamboni: il postino di C’è posta per te sarà il capitano della squadra dei Ribelli nel nuovo talent show (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio 2016)

maurizio_zamboni_R439 Maurizio Zamboni

Grande attesa “Piccoli giganti”, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez: un talent dedicato ai bambini che si troveranno a ballare, cantare e fare spettacolo. Tra i capitani delle cinque squadre troviamo anche Maurizio Zamboni, o meglio “Maurizio di C’è posta per te”, come lui stesso si presenta simpaticamente. Prima di arrivare in televisione Zamboni ha fatto per anni l’animatore turistico, lavorando anche Fiorello prima del successo di Karaoke. Dopo la partecipazione e Uomini e Donne, nel 2000 è approdato a C’è posta per te: “Cercavano un animatore, feci un provino. Consegnai la mia prima busta all’Eur a Roma. Andò bene”.Oltre alle partecipazioni in televisione, Zamboni continua a fare l’animatore turistico: a Grosseto gestisce un’agenzia che si occupa di animazione turistica per la riviera toscana chiamata Anima Vera.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Maurizio Zamboni ha parlato di Piccoli giganti e di come è stato lavorare con i bambini: “Stare con loro per me è un’emozione incredibile. Io non ho figli ma mi è sempre piaciuto avere a che fare con i più piccoli. In questo programma sto mettendo a frutto l’esperienza che ho fatto nei villaggi turistici quando preparavo gli spettacoli nei baby club. Quando creiamo i nostri show lo facciamo divertendoci, ma mettendoci impegno”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori