MARGARETH MADÈ/ L’attrice fidanzata di Giuseppe Zeno balla con Samuel Peron (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 prima puntata 20 febbraio)

- La Redazione

Margareth Madè, attrice italiana celebre per il film Baaria, sarà una dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via sabato 20 febbraio su Rai 1

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

L’attrice e modella Margareth Madè sarà una dei concorrenti dell’undicesima edizione di “Ballando con le stelle”, talent show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, al via il 20 febbraio. La bella attrice sarà accompagnata dal maestro di ballo Samuel Peron.

Il suo vero nome è Margareth Tamara Maccarrone. Nata a Paternò in provincia di Catania il 22 giugno del 1982, cresce nella provincia siciliana e diventa modella già all’età di 15 anni, prendendo successivamente parte al prestigioso New Model Today di Milano. Quindi, viene vista in numerose sfilate di moda in diverse trasmissioni televisive, come “Donna sotto le stelle” e “La Kore”. Inoltre, prende parte a diversi spot e inizia a farsi notare dal grande pubblico per fascino e avvenenza. La sua prima svolta avviene nel 2008, anno in cui Giuseppe Tornatore le affida un ruolo di primo piano nella pellicola cinematografia “Baaria”. Il film riscuote ottimi successi e ottiene una nomination ai prestigiosi Golden Globes.

La carriera di Margareth Madè risente positivamente di questi eventi e prende parte alla miniserie “La mia casa è piena di specchi”, assumendo il ruolo di Sophia Loren. Prosegue anche il suo percorso cinematografico con la pellicola di Maurizio Casagrande “Una donna per la vita”, prima di tornare alla fiction con “Il paese delle piccole piogge”. Nel frattempo, non disdegna lavori come modella e presta volto e corpo al calendario Pirelli 2012. Nel 2014, ottiene una parte di primo piano nel film “…e fuori nevica”, remake cinematografico dell’omonimo spettacolo teatrale di Vincenzo Salemme. Quindi, gira “Andron – The Black Labyrinth” e “Il velo di Maya”, confermandosi come una delle interpreti più eclettiche del momento. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori