VITTORIA PUCCINI/ Fra qualche giorno al cinema nel nuovo film di Fabio De Luigi (Verissimo, puntata 20 febbraio 2016)

- La Redazione

Vittoria Puccini, attrice, racconterà a Silvia Toffanin su Canale 5 del nuovo film, dal titolo "Tiramisù" e diretto da Fabio De Luigi, in cui recita (Verissimo, puntata 20 febbraio 2016)

verissimo-2013-toffanin Silvia Toffanin, a Verissimo

Nata a Firenze nel novembre del 1981, Vittoria Puccini è una delle attrici più apprezzate dal pubblico: sarà ospite oggi, sabato 20 febbraio 2016, nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo aver frequentato il liceo classico nella sua città ed essersi iscritta alla facoltà di giurisprudenza, Vittoria Puccini si è avvicinata al mondo del cinema ed ha ottenuto subito un successo davvero inaspettato. Nel 2000, la Puccini ha preso parte ad una pellicola di Sergio Rubini e, subito dopo, è stata scritturata per una miniserie televisiva. Dopo tale esordio, le partecipazioni di Vittoria a prodotti per la tv sono stati sempre più numerosi ed hanno messo in luce il suo indiscutibile talento.

Una cosa è certa: ad averla resa popolare al grande pubblico è stata la fiction Elisa di Rivombrosa. Senza alcun dubbio, si è trattato di un vero e proprio successo che ha consentito all’attrice di aggiudicarsi anche un riconoscimento molto importante. Ad Elisa di Rivombrosa sono seguiti molti film per la televisione e per il grande schermo. Gabriele Muccino, Lucio Pellegrini, Antonio Frazzi: sono questi solo alcuni dei registi con cui ha collaborato la bella attrice nel corso della sua carriera.

E per quanto riguarda la sua vita privata? Cosa si sa di Vittoria Puccini? Di sicuro, ai più attenti appassionati di gossip non sarà sfuggita la relazione tra Vittoria Puccini ed il suo collega Alessandro Preziosi. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa e per loro è stato immediatamente un colpo di fulmine. Dalla loro unione nel 2006 è nata la piccola Elena. La coppia, però, non è riuscita a superare alcune divergenze e, purtroppo, Alessandro e Vittoria hanno deciso di separarsi qualche anno dopo la nascita della loro prima figlia. In ogni caso, gli attori sono rimasti in ottimi rapporti e sono riusciti a far crescere Elena in un ambiente sereno. Addirittura, non molto tempo fa, proprio Vittoria Puccini ha rilasciato una dichiarazione in cui si è complimentata con il suo ex compagno per come si è comportato con la loro bambina. Insomma, Preziosi e la Puccini sembrano essere proprio due genitori modello. Nonostante ciò, Vittoria non fa mistero di avere una nuova relazione e di non essere affatto intenzionata a tornare con Alessandro Preziosi. Al momento, l’attrice è stabilmente in coppia con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia molto noto nel mondo dello spettacolo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie