LE IENE SHOW/ L’intervista a Noemi e la sorpresa in studio, video (puntata 21 febbraio 2016)

- La Redazione

La Donatella e lo scherzo ai danni di Silvia, la sorella bruna rea di voler controllare la vita di Giulia in maniera soffocante. Un videomessaggio per chiedere aiuto alle Iene

le_iene_2016
Le Iene Show

Le Iene Show, l’intervista a Noemi e la sorpresa in studio, video – Noemi è stata protagonista di uno dei servizi che abbiamo visto ieri nella puntata del Le Iene Show andata in onda su Italia 1. La cantante de “La borsa di una donna” ha iniziato a raccontando della sua esperienza al Festival di Sanremo per poi passare all’amore. Noemi ha chiarito anche la questione del nastro arcobaleno e si è espressa sul tema delle unioni civili. Sul finale dell’intervista l’artista ha iniziato a cantare per poi raggiungere i conduttori in studio e terminare lì la sua improvvisata esibizione: clicca qui per vedere il video.

Le Iene Show, Enrico Lucci e i commenti sull’operato del governo Renzi, video (puntata 21 febbraio 2016)  – Enrico Lucci ha intervistato diversi parlamentari per fare un bilancio di questi due anni di governo Renzi. Il premier ha fatto bene o male? L’inviato de Le Iene show, come abbiamo visto nella puntata trasmessa ieri sera, era un po’ confuso e ha raccolto pareri contrastanti tra gli entusiasti del Pd e gli scontenti dell’opposizione. Tra gli intervistati anche il senatore Antonio Razzi, che è tornato a fare pubblicità alla sproposta di legge che, secondo lui, metterebbe d’accordo tutti gli italiani: la riapertura delle case chiuse. Clicca qui per vedere il video del servizio di Enrico Lucci.

Le Iene show, Miriam Leone regina della serata ma il look non piace a nessuno – Miriam Leone si conferma la nuova regina de Le Iene anche se il look continua ad essere bocciato dai telespettatori. L’outfit scelto nella scorsa puntata de Le Iene, infatti, ha ricevuto più critiche del previsto. Pur essendo assolutamente sempre bellissima, il vestito indossato da Miriam Leone non è piaciuto a nessuno. “Ma come l’avete vestita Miriam Leone?”, “Finalmente #leiene ma il vestito di Miriam Leone é stato macchiato da un bambino con le mani sporche di vernice”, “Miriam Leone ha trovato il passo giusto per #LeIene, pur non essendo il suo habitat. È brava in ogni ambito”, “Miriam Leone direttamente dal suo studio di pittura”, scrive il popolo del web. In ogni caso, Miriam Leone, pur con un look insolito, entra sempre di più nel cuore dei fans.

Le Iene Show, l’ambasciatore italiano arrestato nelle Filippine per pedofilia: video (puntata 21 febbraio 2016) –  Tra i servizi che abbiamo visto ieri nella puntata de Le Iene Show andata in onda su Italia 1 c’era anche quello di Giovanna Nina Palmieri su Daniele Bosio, l’ambasciatore italiano arrestato a Manila nelle Filippine con l’accusa di pedofilia. L’epilogo di questa storia ha scosso molto il pubblico, come leggiamo nei commenti su Facebook: “Esattamente come la prima volta che ho visto il servizio, il mio pensiero è uno solo: quale adulto sano di mente può anche solo pensare che sia normale portarsi a casa dei bambini per lavarli e portarli in un parco acquatico?”, “Nel primo servizio, aveva “dimenticato” di dire che anche i bambini avevano testimoniato e lo avevano accusato…in quella dimenticanza ci ho visto colpevolezza, non innocenza… Nina il TOP, come sempre…”, ” Ragazzi questo lurido se l’è scampata pagando (purtroppo è un paese facilmente corruttibile )…. Ha il classico comportamento di chi mente!!!! Maledetto Faccia da zozzo schifoso lurido”. Clicca qui per vedere il video del servizio e tutti i commenti.

Le Iene Show, il commento dei  fan  (puntata 21 febbraio 2016) – Sui social network Le Iene è uno dei programmi che più di tutti fa indignare e discutere. I servizi della puntata che si è appena conclusa hanno generato moltissimi commenti, soprattutto quello relativo alla vittima di Valentino T. che preferirebbe che il volto dell’untore non fosse trasmesso dai media. Un tweet, però, esprime un pensiero differente: “Secondo me dovrebbero diffondere la sua foto perché tanta gente è ammalata senza saperlo e può contagiare i partner”. Anche il servizio su Daniele Bosio, accusato di pedofilia in Tailandia, fa infuriare i fan del programma. Scrive Bob: “Io non so se questo tizio è un Pedofilo (…) ma tu pinco pallino qualunque senza l’autorizzazione dei genitori non ti porti dei Bimbi in macchina, o in hotel a lavarli o al parco o ovunque ti giri per testa”. Non tutti i fan dello show hanno accolto con entusiasmo lo scherzo ai danni di Silvia delle Donatella, a tal proposito scrive Alessandra : “Ero la prima fan di questo programma ma la qualità scende sempre di più”, mentre altri rispondono alle critiche scrivendo: “Ogni tanto fatevi una risata!”.

Le Iene Show, il commento e i servizi. Le Donatella e lo scherzo per Silvia (puntata 21 febbraio 2016) – L’appuntamento con Le Iene, il programma di denuncia di Italia Uno, ha portato alla luce, come sempre, numerose problematiche attuali e il malaffare italiano, dando voce a quei cittadini che, il più delle volte, non trovano risposte nelle istituzioni. Nella puntata che è appena andata in onda si sono susseguiti servizi molto drammatici che hanno raccontato storie di “ordinaria” ingiustizia raccontate dagli stessi protagonisti. L’intervista più attesa è stata sicuramente quella della giovane vittima di Valentino T., che ha deciso di parlare ai microfoni di Nadia Toffa della sua sieropositività e della storia d’amore che ha sconvolto la sua vita. Le Iene, inoltre, hanno permesso di ascoltare l’intercettazione di un consigliere comunale che racconta di aver incontrato il capo di “Cosa Nostra”, Matteo Messina Denaro, superlatitante, e di aver pianto per la gioia. L’uomo, nell’audio, si dice pronto a rischiare il carcere pur di aiutare il boss e spiega che al posto suo ucciderebbe i figli di un pentito. Una storia amara, che mostra un’Italia in cui la politica che trova consensi è spesso serva della criminalità. E poi il servizio su Daniele Bosio, accusato in Tailandia di essere un pedofilo ma assolto da ogni accusa: un’intervista della Iena Giovanna Nina Palmieri, che ha raccontato le due facce della vicenda dell’uomo senza dare una risposta definitiva, lasciando i telespettatori con l’amaro in bocca. Protagoniste della serata le Donatella, le due giovanissime cantanti che con il loro brio hanno regalato più di una risata ai telespettatori grazie allo scherzo geniale architettato da Giulia, la gemella bionda, ai danni di Silvia, la sorella bruna. Una candid divertente e ingegnosa, nata per aiutare Giulia a liberarsi dal controllo costante di sua sorella. Ma ci sarà riuscita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori