TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Friedrich nei guai, il matrimonio è al capolinea? (puntata 26 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 26 febbraio: Friedrich si proclamerà colpevole per la morte di Alina, scagionando Beatrice. Charlotte sarà furiosa con il marito.

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Già vi abbiamo anticipato (vedi sotto) che nella puntata odierna di Tempesta d’amore, Friedrich si auto-accuserà della morte di Alina raccontando come si sono sviluppati i fatti. Di fatto scagionerà Beatrice anche se Charlotte non sarà affatto convinta dell’estraneità della sorella nel delitto. Il dubbio che Beatrice e Friedrich nascondano qualcosa, spingerà la Saalfeld ad arrabbiarsi molto con il marito, al punto da non volerne più sapere di lui. E il bello deve ancora arrivare perché Charlotte non è ancora a conoscenza della tresca clandestina tra i due cognati. In attesa che la verità venga a galla (e siamo certi che non mancherà molto!) i telespettatori di Tempesta d’amore sono impazienti di vedere Friedrich soffrire per le sue malefatte: ‘Ben sta a Friedrich, e non ne ha ancora abbastanza!’ , ‘Già una volta Charlotte è andata vicina dal farlo fuori, ma questa stagione ci sarà da divertirsi con la donna furiosa più che mai’, ‘Friedrich è una delusione, viene da cambiare canale quando c’è lui’.

Il colpevole della morte di Alina avrà finalmente un nome nel corso della puntata di Tempesta d’amore in onda oggi 26 febbraio su Rete 4. Friedrich ieri è venuto a sapere che Charlotte ha dei sospetti su Beatrice e che la moglie ne ha anche parlato con il commissario Meyser. Quindi, dopo avere trascorso la notte sul divano, Friedrich ha sognato ancora ciò che è successo la tragica sera in cui Alina è morta. Sarà questo il punto di partenza dell’appuntamento odierno durante il quale Beatrice verrà arrestata dalla Polizia con l’accusa di omicidio. La madre di David non saprà come rispondere limitandosi ad affermare la propria innocenza, ma sarà a quel punto che Stahl interverrà dichiarandosi colpevole. Spiegherà che si è trattato solo di un incidente ma il fatto che il marito abbia gettato il corpo di Alina nel lago non andrà proprio giù a Charlotte. La Saalfeld inveirà contro di lui negandogli il suo aiuto in questa complicata situazione. Per quanto riguarda Luisa, la vedremo concedere una possibilità a David al punto che la coppia arriverà ad un nuovo bacio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori