Margareth Madè / Sarà eliminata questa sera? L’attrice non convince la giuria? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 seconda puntata 27 febbraio)

- La Redazione

Margareth Madè, nonostante la bellezza non ha convinto in pieno la giuria: come se la caverà invece oggi? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 seconda puntata 27 febbraio)

margareth-made
Margareth Madè, Ballando con le stelle 2016

Sabato 27 febbraio andrà in onda la seconda attesissima puntata di Ballando con le stelle 2016, come si comporterà la bellissima attrice siciliana Margareth Madè? Durante il corso della prima puntata e la sua esibizione con un sensuale tango insieme a Samuel Peron, la giovane fidanzata di Giuseppe Zeno non ha conquistato (in pieno) la giuria, ecco i voti della prima serata: Ivan Zazzaroni le ha dato 5, Fabio Canino invece 4 esattamente come Carolyn Smith. Selvaggia Lucarelli invece, l’ha massacrata con un secco 2 mentre Guillermo Mariotto ha concluso con un 3. Durante la seconda serata andrà meglio? Sicuramente l’attrice per ‘colpa’ della sua timidezza durante il suo debutto è stata un po’ frenata ma, con i preziosi consigli di Samuel Peron saprà sicuramente proseguire la gara a testa alta.

Margareth Madè è una delle concorrenti dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show a ritmo di rumba, salsa e cha cha cha in onda ogni sabato sulla rete ammiraglia Rai e condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Ma chi è la bellissima ragazza? Prima di tutto, la giovane si esibisce con l’affascinante Samuel Peron ma, nella sua vita privata è fidanzatissima con Giuseppe Zeno, l’attore che si sta facendo strada tra le Fiction Tv più popolari e, dopo ‘Il paradiso delle signore’ l’abbiamo ritrovato in ‘Baciato dal sole’. Intervistato da Giletti, l’attore ha affermato: “Cos’ha di diverso lei dalle altre donne? Ha una genuinità, una verità, difficile da trovare in genere nelle donne di oggi”. Per Margareth Madè però la prima puntata non è andata benissimo, dopo la clip di presentazione che mostra i film da lei interpretati, la siciliana ha fatto la conoscenza con il suo maestro di danza, Samuel Peron. “Sono sempre stata una bambina molto timida. Quando ero piccola a scuola ero muta… diventavo rossa… ma la mia timidezza mi ha sempre accompagnato!”. Dopo l’esibizione di Margareth Madè durante il corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2016 i pareri sono stati un po’ discordanti e il tango non ha convinto quasi come se la ragazza fosse una ‘bella che non balla’, sarà davvero così? Scopriamo i pareri della giuria composta da  Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da una new entry, la blogger Selvaggia Lucarelli. “Molto più bella lei del tango… ho visto troppo Peron, non ha quagliato molto” ha affermato Zazzaroni mentre Mariotto ha rincarato la dose: “Solo Samuel si vedeva, tenere testa a lui è difficile. Per stargli dietro devi fare molto di più ed hai molti argomenti per poterlo fare… guarda che gambe! Però sei moscia…”. “C’è il rischio della sindrome Kelly Lang… Brooke! Attenzione, il rischio è dietro l’angolo, attenzione!”. Il giudizio tecnico infine, è spettato a Carolyn Smith: “Se parliamo tecnicamente lei è bellissima… ma gambe e piedi veramente fanno paura, li usa bene ma deve lasciarsi andare un po’. Più recitazione, più passione all’interno del ballo!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori