STASERA IN TV/ Programmi Sky, i film Non sposate le mie figlie!, Skyfall e Così è la vita, il talent MasterChef Italia 5 (oggi, 27 febbraio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Programmi Sky: Non sposate le mie figlie!, Skyfall, Così è la vita, MasterChef Italia 5 (oggi 27-02-2016). Il dettaglio della programmazione in prima serata delle reti Sky.

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Stasera in tv il palinsesto Sky comprende diverse buone soluzioni per rimanere a casa a guardare la tv. In particolare, ci sono diversi appuntamenti imperdibili per gli appassionati di Sky, in tutte le categorie in cui esso è diviso. Su Sky Uno c’è il solito appuntamento con MasterChef Italia che, giunto quasi alla fine, rende sempre più avvincente la sfida tra i concorrenti in lotta per la vittoria. Programmi interessanti anche nella sezione sportiva ed in tutti i canali che trasmetteranno le serie tv, da sempre uno dei marchi di fabbrica di Sky. Su Sky Uno in prima serata, a partire dalle 21:10, vanno in onda consecutivamente il 21esimo ed il 22esimo episodio di MasterChef Italia 5. In questa edizione, che ha visto l’arrivo tra i giudici di Antonino Cannavacciuolo, c’è stato boom di ascolti per Sky che trasmette il magazine e repliche delle puntate più volte all’interno della settimana.

E’ sicuramente il top fra gli appuntamenti del sabato sera di Sky in Italia. Su Sky Atlantic inizia la serie Vinyl a partire dalle ore 21:10. Si tratta di una serie tv prodotta per il canale americano HBO che sarà trasmessa in esclusiva da Sky; protagonista è Richie Finestra, produttore discografico in una New York degli anni Settanta che è alle prese con una crisi della sua attività in campo artistico. Prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger, questa originale serie tv è programmata per dieci episodi nella prima stagione, ma la seconda è gia nelle fasi di produzione. Su Fox prima serata all’insegna della famiglia e della comicità con Modern Family a partire dalle ore 21:00. Giunta alla sua settima stagione, Modern Family è prodotta dalla 20th Century Fox ed è una sitcom molto popolare in America, che su Sky ha confermato i successi ottenuti in patria. Fra i successi ottenuti dalla serie, figurano ben 22 premi Emmy, riconoscimento prestigioso in America per le serie tv. Su Fox Life dalle 21:00 c’è “Così è la vita“, film del 2011 con regia di Kat Coiro. Questa pellicola vede protagoniste due amiche alle prese con la gravidanza di una delle due e tutte le ripercussioni sul loro rapporto. Interpreti sono le attrici Kysten Ritter e Kate Bosworth. 

Su Fox Crime c’è in prima serata la seconda stagione di Candice Renoir dalle ore 21:00. La serie racconta i fatti della poliziotta omonima che si districa fra una vita di mamma e quella operativa in una cittadina francese sul mare nei pressi di Marsiglia. Protagonista è l’attire Cecile Bois, che ha rivestito diversi ruoli in patria nel genere. Per quanto riguarda il palinsesto cinematografico, su Sky Cinema 1 dalle 21:20 “Non sposate le mie figlie!“, pellicola prodotta in Francia nel 2014 da Philippe de Chauveron. Si tratta di una commedia che analizza, da un punto di vista familiare e meno severo, il tema della società multietnica e delle immigrazioni; fra i protagonisti l’attore Christian Clavier, volto noto del cinema in Francia. Su Sky Cinema Oscar, o Max per chi preferisce la denominazione classica, c’è “Skyfall“, film del 2012 incentrato su una nuova avventura dello 007 James Bond. Diretto da Sam Mendes, Skyfall è il 23esimo film della serie 007 ed il terzo con protagonista Daniel Craig. Si tratta di uno dei capitoli più premiati della serie ispirata da Ian Fleming, che ha appunto conquistato due Oscar per il miglior montaggio sonoro e la miglior canzone ad Adele. Su Sky Family alle or 21:00 andrà in onda “Shaun, vita da pecora“. Il film si ispir all’omonima serie animata ed è prodotto in step-motion dalla Aardman Animations. Protagonista è la pecora Shaun che dà vita ad una serie di vicende dalla propria fattoria. Su Sky Cinema Passion dalle 21:00 “La notte della verità“, film del 1994 di Yves Simoneau con Jamie Lee Curtis e Peter Gallagher. Protagonista è Jude che affronta un calvario di vicende matrimoniali con suo marito. Su Sky Cinema Max dalle 21:00 “Missione suicida” terrà in compagnia i telespettatori. Prodotto nel 2014 da Brian Clyde, il fim è incentrato su una missione compiuta dai soldati statunitensi nel Sud-Est Asiatico per evitare una catastrofe con una bomba. 

Sky Uno ore 21:10 MasterChef Italia 5, cookie talent show
Sky Atlantic ore 21:10 Vinyl, serie tvmusicale 
Sky Fox ore 21:00 Modern Family, sitcom americana
Fox Life ore 21:00 Così è la vita, film americano
Fox Crime ore 21:00 Candice Renoir, serie poliziesca francese
Sky Cinema 1 ore 21:20 Non sposate le mie figlie!-film francese
Sky Cinema Oscar ore 21:20 Skyfall, film 007
Sky Cinema Family ore 21:00 Shaun, vita da pecora-film animazione
Sky Cinema Passion ore 21:00 La notte della verità, film
Sky Cinema Max ore 21:00 Missione suicida, film azione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori