VICTORIA E DAVID BECKHAM DIVORZIANO ? / Si separano dopo 16 anni: un divorzio da 1 bilione di dollari (oggi, 4 febbraio 2016)

- La Redazione

Victoria e David Beckham stanno divorziando? Ecco le ultime news sulla coppia aggiornate ad oggi, 4 febbraio 2016. Secondo fonti accreditate la coppia è ad un passo dal divorzio effettivo.

victoria-beckham
InfoPhoto

La notizia ha lasciato sbigottiti molti estimatori della coppia ma, da quanto si apprende attraverso i tabloid inglesi, David Beckham e Victoria Adams stanno per chiedere il divorzio. Dopo 16 anni di amore e 4 figli pare che la coppia abbia deciso di mettere la parola fine al loro scintillante matrimonio. Al momento, pare David e Victoria siano intenti a sbrigare le pratiche per la separazione e, il giornale londinese OK! Magazine, riporta la notizia così: “Dopo anni di tentativi di far funzionare il loro rapporto, sembra che stiano chiedendo il divorzio”. Nonostante questo, al momento, queste pratiche si stanno muovendo lentamente in quanto, la quasi ex coppia sta mantenendo un basso profilo. Secondo varie indiscrezioni, pare che Victoria Adams sia molto triste e solitaria per questa ipotetica separazione anche se, in passato, David Beckham non le ha risparmiato delle sofferenze in quanto, nel 2004 pare che il calciatore abbia tradito la moglie, oltre ad essere stato accusato di infedeltà svariate volte ancora. “Molti matrimoni sarebbero finiti dopo queste cose”, si legge su ‘Mag’. Nel frattempo però, pare che Victoria e David Beckham non abbiano un accordo prematrimoniale: “L’ultima cosa che vogliono fare è danneggiare il loro impero” ha spiegato HollywoodLifes, riferendosi al patrimonio comune stimato di 1 bilione di dollari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori