BELEN RODRIGUEZ / News: vide, l’argentina e le sue simpatiche “burle” del week end (Oggi, 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina, sempre più una donna in carriera, continua a lavorare al nuovo talent show di canale 5 "Piccoli Giganti".

belen-rodriguez-2 Belen Rodriguez

E’ una dura giornata di lavoro per Belen Rodriguez, impegnata nelle prove del programma Pequenos Gigantes. La showgirl argentina ha condiviso con i propri fans molte tappe di questa sua lunga giornata, a partire dalla foto della colazione, pubblicata sui social questa mattina. Una fetta di pane, un succo di frutta e la vediamo già pronta in macchina dopo poche ore con destinazione Roma. Belen Rodriguez pubblica quindi questo video in cui la vediamo assorta durante il tragitto ad osservare il cielo dal finestrino, mentre al suo fianco, immancabilmente, troviamo la manager Antonia Achille. Oggi Belen è proprio felice e contenta, tanto che è in vena di scherzi. Belen Rodriguez infatti gira un piccolo video con il suo cellulare, che troviamo qui, in cui riprende di nascosto la propria manager intenta a prendersi una pausa in totale relax in compagnia del telefono. Poco dopo invece è la ballerina stessa a mostrarsi in una foto provocante con labbra al di fuori che suscita un po’ di polemiche nei fans. “Bellissima, ma oramai le labbra hanno preso l’80% del viso!”; “Manca ancora l angolo a destra del caravan , dove non hai scattato la foto da postare”. . 

Mentre Belen si prepara ad andare a letto con un nuovo taglio di capelli sbarazzino, il quasi ex marito Stefano De Martino posta una foto in compagnia del piccolo Santiago e di un ospite d’eccezione, il dinosauro del bambino. Lo scatto pubblicato nella pagina Facebook del ballerino napoletano mostra le braccia di Stefano e di Santiago, impegnato a giocare con il suo giocattolo preferito. Il tutto accompagnato dal post: ‘Buonanotte #brontosauro’. I commenti in risposta a quanto pubblicato sono tanti, soprattutto da parte di chi si complimenta con De Martino, considerato un bravissimo papà: ‘Sei un ottimo papà, magari l’avessi avuto io così’, ‘Buonanotte a voi, che Dio vi benedica’, ‘Torna insieme a Belen, il bambino ha bisogno di una famiglia unita’. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez ha tagliato davvero i capelli? Sui suoi profili social, la showgirl argentina ha lasciato tutti i fans senza parole pubblicando due foto, poco prima di andare a letto, in cui appare con un taglio corto e sbarazzino. Nessuna traccia dei suoi bellissimi capelli lunghi ma un look totalmente nuovo. I nuovi capelli di Belen non sono passati inosservati all’occhio attento dei fans che, pur trovando Belen sempre bellissima, si chiedono se abbia davvero fatto una pazzia del genere. Qualora fosse vero non ci sarebbe da stupirsi. Come tutte le donne quando aprono un nuovo capitolo della propria vita, anche Belen, dopo l’addio a Stefano De Martino potrebbe aver deciso di dare un taglio netto e deciso ai suoi lunghi capelli. I fans sono ancora increduli di fronte alle foto e aspettano con ansia di sapere la verità. Belen, dunque, ha tagliato i capelli? Cliccate qui per vedere tutto.

Non conosce pausa la carriera di Belen Rodriguez che, da anni, continua ad essere la protagonista indiscussa non solo del mondo del gossip ma anche del piccolo schermo. E’ lei la nuova regina di canale 5: tutto ciò che Belen tocca si trasforma in oro ed è per questo che i vertici delle reti Mediaset hanno pensato di affidare a lei la conduzione del nuovo talent show di canale 5, “Piccoli Giganti”. Per la nuova scommessa di Maria De Filippi, il nome di Belen è stato subito indicato come quello giusto. La sua presenza sul palco, infatti, attirerà i curiosi e gli amanti del gossip, desiderosi di vedere l’eventuale imbarazzo nei suoi occhi e in quelli di Stefano De Martino. La data della messa in onda della prima puntata non è stata ancora svelata ma a Roma si continua a lavorare incessantemente a quella che potrebbe essere un nuovo successo di canale 5. La showgirl, dunque, è attesa da un weekend di lavoro?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie