ELODIE DI PATRIZI/ La cantante ha battuto Sergio e Chiara. Saprà ripetersi? (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Elodie Di Patrizi è una delle cantanti della scuola del talent di Canale 5: grinta e determinazione durante le proprie esibizioni (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano 6 febbraio)

amici2016_amici15_amiciclasse Amici 2016

Questo pomeriggio di sabato 6 febbraio 2016, va in scena un nuovo appuntamento con la fase pomeridiana del talent Amici in onda su Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi. Tra i concorrenti che sono ancora in corsa per un posto nella fase serale del programma c’è anche la cantante Elodie Di Patrizi che tanto bene sta facendo nel corso di questa edizione. Prima di vederla all’opera questo pomeriggio ripercorriamo quello che è avvenuto negli ultimi sette giorni ad Elodie Di Patrizi partendo dalla puntata dello scorso sabato 30 gennaio, nella quale è stata inserita nella squadra capitanata da Lele insieme a Andreas, Michele e Gabriele. Elodie entra in scena nella sfida nella quarta prova quando viene chiamata a battagliare con Sergio. Il primo canta Am I wrong mentre la cantante si propone al pubblico con il pezzo La stagione dell’amore. La sua esibizione è molto decisa e soprattutto ben eseguita riuscendo a conquistare il giudizio di Rudy Zerbi che infatti la premia con un bel 8 e tanti complimenti. Elodie ha la meglio nella sfida con Sergio in maniera abbastanza netta in quanto il suo avversario raccoglie soltanto un 6.

Nel proseguo della puntata Elodie viene nuovamente chiamata in causa dal suo capitano Andreas nella cosiddetta Prova Professori, voluta da Rudy Zerbi e nella quale se la vede con Chiara. Entrambe le cantante devono misurarsi con il medesimo pezzo che nel caso specifico è When i was your man, portata al successo da Bruno Mars. Chiara si esibisce con il supporto del pianoforte mentre Elodie si giova di una semplice base musicale. Zerbi si complimenta con entrambe per l’ottima performance ma alla fine decide di premiare Elodie rimarcando di aver colto in lei un maggior sentimento. Insomma, una giornata molto positiva per lei che evidentemente spera di ripetere questo pomeriggio. Vedremo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie