TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Sebastian pronto a combattere! (puntata 8 febbraio)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 8 febbraio: Sebastian non si rassegna e prosegue le sue indagini per smascherare Beatrice. Andrè non vuole perdere il birrificio.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

E’ un periodo complicato quello che stanno seguendo i telespettatori di Tempesta d’amore su Rete 4, al punto che si comincia persino a perdere il filo della situazione. David ama Alina ma è deciso a conquistare Luisa, Sebastian ha in mente solo Luisa ma il nuovo arrivo di Nadine è destinato a creare nuovi problemi al protagonista maschile della soap tedesca. La nuova arrivata scatenerà la gelosia di Luisa, ma potrebbe riservare più di qualche sorpresa: trattandosi di una vecchia conoscente di Alina, aiuterà Sebastian a smascherare l’intrigante ragazza e i suoi traffici con Beatrice. Come vedremo già stasera, infatti, Sebastian non sarà affatto disposto a perdere la donna che ama senza combattere. Ma fra quanto tempo raggiungerà il suo obiettivo?

Continuano i loschi intrighi di Beatrice e di suo figlio David nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. Ieri sera, abbiamo visto il crudele giovane preoccuparsi per i problemi con Alina ma allo stesso tempo provare ancora una volta a conquistare Luisa. Per questo ha cercato di dare dei consigli di lavoro all’ereditiera, suscitando ancora una volta la rabbia di Sebastian. Quest’ultimo non è sembrato disposto a perdere senza combattere la donna che ama e per questo si è offerto di pagare Alina, ancora di più di quanto ha fatto Beatrice. Sebastian può ora contare anche sull’aiuto di Nadine anche se Luisa sospetta che si tratti di un nuovo interesse dell’uomo che ama. Sarà proprio questo il punto di partenza della puntata di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 fra qualche ora. Lo scontro tra Sebastian e Beatrice sarà più forte che mai al punto che Charlotte interverrà prendendo le difese del giovane. In questa complicata situazione interverrà anche Friedrich che, neanche a dirlo, si schiererà dalla parte della sua amante. L’uomo sembrerà quasi stregato da lei e non riuscirà a resisterle, incurante delle conseguenze di questo suo comportamento con la moglie. Nell’episodio di questa sera, vedremo anche gli sviluppi dei problemi di Andrè al birrificio. Mentre Werner resterà dell’idea di vendere il Burger Brau, l’idea di Andrè sarà diametralmente opposta prevedendo il salvataggio dell’attività. I Sonnbichler gli daranno pieno sostegno in questo suo progetto, anche se il tempo a disposizione comincerà a scarseggiare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori