TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Sebastian nei panni di un’aragosta? ( puntata 9 febbraio)

- La Redazione

Tempesta d’amore anticipazioni puntata 9 febbraio: Beatrice si scontra ancora con Alina e le chiede di smettere di incontrare David. Sebastian si prepara ad uscire con Tina. 

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

La puntata di Tempesta d’amore di oggi 9 febbraio darà spazio ad una trama simpatica all’interno di tanti problemi e intrighi. Si tratta della passione di Tina per la sua aragosta e il tentativo di Norman di fare uscire la giovane con Sebastian, per farle dimenticare il crostaceo. Questa vicenda è stata accolta dai fan tedeschi con un po’ di ilarità, tenuto conto che il protagonista maschile di Tempesta d’amore sta vivendo dei problemi ben più gravi dal punto di vista sentimentale e non solo. ‘Qualcuno butti quell’aragosta in pentola, ormai non se ne può più con questa storia’ , ‘Noi ci ridiamo un po’ su ma certe sceneggiature a volte non hanno alcun senso’, sono solo alcuni dei tanti commenti che hanno fatto rinascere un po’ di buonumore tra i telespettatori della soap tedesca.

L’episodio di Tempesta d’amore che andrà in onda questa sera su Rete 4 sarà ancora concentrato sugli intrighi di Beatrice, decisa a sfruttare il figlio per conquistare il patrimonio di Luisa. Per questo la dark lady di questa stagione non vedrà di buon occhio la frequentazione di David con Alina, chiedendo per l’ennesima volta ad entrambi di stare attenti. Quest’ultima finirà per creare grossi problemi a Beatrice, costretta ancora una volta a manipolare Friedrich per non essere scoperta. Nonostante il bacio scambiato con David, Luisa continuerà a stare lontana da lui, ottenendo l’approvazione di Sebastian. Ma per il protagonista maschile di Tempesta d’amore non sarà facile convincere l’amata di non essere mai andato a letto con Alina. Nel frattempo, Tina sarà molto presa dalla sua aragosta Oskar, al punto che Norman cercherà di combinare un incontro tra lei e Sebastian per farla allontanare dal pensiero dal suo animaletto domestico. Proseguiranno inoltre i tentativi per risollevare le sorti del birrificio, al punto che Rosalie avrà una strana idea che chiamerà in causa le imminenti nozze di Michael e Natascha.

E’ tempo di compleanni per gli attori di Tempesta d’amore, la soap in onda nel palinsesto pre-serale di Rete 4 tutti i giorni della settimana. Ieri ha infatti compiuto gli anni un volto molto amato della soap tedesca, protagonista dell’attuale stagione. Si tratta di Birte Wentzek ovvero Penelope Schweitzer, meglio nota con Poppy. Tra i tanti drammi e intrighi attualmente protagonisti nella soap, Poppy porta una ventata d’aria fresca con la sua simpatia. La pagina Facebook ufficiale di Sturm del Liebe oltre che quella dell’attrice hanno pubblicato gli auguri per il 33° compleanno dell’attrice ai quali hanno fatto seguito numerosi messaggi da parte dei numerosi fans. Poppy è senza dubbio uno dei personaggi non protagonisti più amati di Tempesta d’amore e Birte ci tiene a mantenere un rapporto diretto con il suoi sostenitori. Solo qualche giorno fa, li ha infatti deliziati con una sua bellissima foto da bambina nella quale è vestita da bella principessina. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori