PIAZZAPULITA/ Anticipazioni e diretta streaming: servizi e ospiti (oggi, 10 marzo 2016)

- La Redazione

Piazzapulita, anticipazioni e ospiti puntata 10 marzo 2016: Corrado Formigli mostrerà un documento esclusivo da Sabrata, in Libia, sul giallo dell’uccisione dei due ostaggi italiani.

formigli
Riccardo Formigli

Corrado Formigli torna questa sera su La7 con una nuova puntata di Piazzapulita. L’appuntamento darà ampio spazio alla vicenda degli ostaggi italiani in Libia, con un reportage esclusivo da Sabrata dell’inviato Luca Bertazzoni. In studio si parlerà anche delle primarie (truccate?) a Napoli e a Roma e dello scandalo del business dell’accoglienza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Questa sera, giovedì 10 marzo, alle 21.10 su La7 andrà in onda onda una nuova puntata di Piazzapulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli.Il conduttore ha annunciato i temi della puntata con un video sulla pagina Facebook del programma. Al centro l’uccisione in Libia dei due italiani, Fausto Piano e Salvatore Failla. A una settimana dall’uccisione dei due ostaggi i loro corpi non sono ancora tornati in Italia: come è possibile che non si riesca a ottenere il ritorno delle loro salme, mentre i loro familiari aspettano?  Si chiede Corrado Formigli. L’inviato di Piazzapulita Luca Bertazzoni era a Sabrata il giorno dell’uccisione dei due italiani: nel corso della puntata verrà mostrato un reportage di immagini esclusive e unaricostruzione sui fatti che aprono nuovi interrogativi su quanto accaduto. Con gli ospiti in studio di parlerà anche del primarie a Napoli e Roma e allo scandalo del business dell’accoglienza nel nostro paese.  Sarà possibile seguire Piazzapulita anche tramite i canali social su Facebook e Twitter con l’hashtag #Piazzapulita. Clicca qui per vedere il video di Corrado Formigli



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori