Oroscopo 2016 / Oggi 11 marzo, le previsioni di Paolo Fox: Capricorno, Sagittario, Bilancia, Vergine, Cancro e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, venerdì 11 marzo 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno avrà un periodo un po’ teso. Le cose si accumulano per molti nati del segno, anche considerando che hanno vissuto un periodo non proprio del tutto roseo. Cambierà? Le stelle parlano chiaro, per ora ci sono rallentamenti dovuti ad una situazione astrale in opposizione. Latte e Miele ci aiuta a conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: ‘eviti le tensioni, oggi bisogna farsi scivolare le cose addosso anche perchè sabato e domenica saranno giornate migliori. Puoi recuperare bene quindi cerca di farti un programma d’azione nei prossimi giorni. Non agitare le acque in famiglia, almeno non questa sera. Qualche tensione è in corso, qualche ritardo. Prendi bene i tempi se devi andare da qualche parte perchè qualche ritardo è previsto’.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario potrebbe riversare lo stato di tensione che vive ultimamente anche nei rapporti con le altre persone. E’ qualche giorno che molti nati del segno potrebbero ritrovarsi annoiati, affranti dalle solite routine, dalle solite persone e situazioni. Meglio cambiare un po’, ma prima che il Sagittario sciolga le briglie attraversa sempre quella fase quasi di lamento. Le prossime settimane potrebbero richiedere inoltre qualche cautela in più. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “da lunedì o martedì sbuffa e se è compreso anche l’amore attenzione. Questa sera proprio in amore attenzione agli scatti, altrimenti ci sarà motivo di tensione o di delusione”.

Continua il periodo positivo per lo Scorpione, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Sarà un periodo ottimo soprattutto per chi ha in mente di realizzare un progetto, oppure chi è in cerca di lavoro o di migliorare quello che ha già. L’astrolo gassicura che entro il 22 potrebbero esserci delle buone risposte in arrivo per molti nati dello Scorpione. Attenzione ai rapporti interpersonali. Da un po’ di tempo a questa parte lo Scorpione vive dei contrasti con le persone che ha attorno, soprattutto per quanto riguarda ciò che vuole fare. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice infatti che ‘tutte le tue decisioni al momento sono messe in discussione dai collaboratori, dai parenti, da un capo. Sono molte le polemiche, ma vai avanti, sei troppo forte in questo momento. Venere si trova ancora in posizione un po’ dissonante, ma presto tornerà bella. Per esempio per l’amore già qualcuno sta recuperando e da sabato avremo di più’.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la Bilancia vive questo periodo con uno stato di forte confusione. È riflessiva, timorosa, pensierosa. Soprattutto dall’inizio di questo mese potrebbero esserci delle dispute interiori per quanto riguarda l’amore. Alcuni nati del segno potrebbero infatti vivere uno stato di confusione per quanto riguarda due storie d’amore. Magari non si capisce quale strada intraprendere. Ottime notizie invece per quanto riguarda tutti gli altri campi. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “per quanto riguarda il lavoro si è accorciata la distanza con un rivale, nel senso che adesso vinci tu. Ai Bilancia continuo a chiedere di fare delle scelte e qualcuno mi ha pure ascoltato perché sono convinto che nelle ultime due o tre settimane ci sia stata la possibilità di alzare la voce”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la Vergine vive in questo momento un po’ di tensione. È meglio tenere sotto controllo questo stato d’animo che potrebbe portare a compiere dei gesti di cui ci si potrebbe pentire in un secondo momento. È un periodo comunque fertile ed è proprio questo il problema. La Vergine ora è un vulcano di idee, ma non è un’energia che il segno riesce a governare facilmente e che può sfociare in sentimenti contrastanti. Su Latte e Miele la previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che “questo momento è particolare perché il fatto di iniziare un nuovo progetto e in caso eccezionale anche un nuovo amore è bello, ma ti fa anche sentire un po’ in ansia. La necessità di pianificare tutto, rischia di farti vivere male. Cerca di essere un po’ fatalista e non escludere l’arrivo di conferme e chiamate importanti”.

L’Ariete può contare adesso su una Luna Nuova nel segno che porterà grandi cose. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede anche che in certi casi una bella arrabbiatura possa servire a scaricare qualche nervo teso. L’Ariete è un segno immediato e schietto ed ogni tanto capita che molti nati del segno debbano dire quello che pensano realmente. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “è inevitabile che nel caso in cui ci siano dei problemi adesso tu possa parlare in maniera molto diretta. La forma è un po’ delicata quindi cerca di agitare troppo il tuo animo che in questo periodo è già burrascoso di per sé. Un periodo forte con una fine del mese ed un inizio di aprile che possono portare a chi ha un’attività in proprio belle occasioni”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Toro avrà da ora e per tutto aprile e maggio delle grandi opportunità. Inizia la fase d’oro per molti nati del segno, anche se ci sarà comunque qualche settimana no, un momento un po’ sotto tono rispetto alla situazione generale. In particolare i primi sei mesi dell’anno danno al Toro una bella energia. E’ un momento estremamente positivo per chi sta cercando di cambiare totalmente la propria vita oppure le condizioni di lavoro. Le tendenze astrali che si registrano da questo momento sono davvero ottime. Su Latte e Miele la previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che “c’è molto fermente dentro e fuori di te e con una persona Ariete o Sagittario puoi fare davvero molto. Il Toro è molto costruttivo però poi ha bisogno di una persona che stimoli, ecco perché spesso i rapporti con i segni di Fuoco, a parte con il Leone che è il segno che ogni tanto ti può creare dei problemi, sono importanti, sono validi”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che i Gemelli vivranno ancora un po’ di quella stanchezza che hanno assaporato nelle ultime settimane. Non è escluso che proprio a causa di questo malessere anche i rapporti con gli altri possano venire influenzati. E’ tempo di pensare al proprio animo e soprattutto a rasserenarlo. In una situazione simile è meglio rimandare tutto ciò che può creare motivo di tensione o fastidio. L’astrologo prevede infatti che fra venerdì e domenica le cose torneranno ad essere semplici anche per l’amore. Il Gemelli infatti diventerà romantico, ma non quel tipo di romanticismo stucchevole, quanto sognatore. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “l’importante è non volare troppo alti, se dai sfogo alla tua natura di Aria c’è il rischio che se il rapporto vada troppo in alto poi si cada. Se una cosa non va, se una persona non va bene, dalla prossima settimana capirai molto bene come stanno le cose”.

In questo periodo il Cancro è ancora un po’ indaffarato. Secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox è un momento in cui i nati del segno è bene che si circondino di posività ed affetto. Meglio stare quindi con chi vuole bene ai nati del Cancro e diano un po’ di serenità e sostegno. Questo è un periodo di forti tensioni, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con gli altri. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “conviene concludere entro questa sera senza esagerare le situazioni che hanno a che fare con il lavoro. Sei pieno di tante cose da fare e il contatto con persone di famiglia contrarie alle tue idee, potrebbe aumentare questo disagio. Sono cose che ti danno fastidio, le provocazioni, le reazioni di chi hai attorno e non sono dalla tua parte. Stai un po’ con persone che ti vogliono bene”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone avrà qualche bella soddisfazione già fra la fine di questo mese e gli inizi di aprile. Qualcuno potrebbe aver fatto delle richieste ed essere in attesa di risposte. Bisogna ricordare sempre che il Leone tende al comando e che difficilmente scende a compromessi. Per realizzare un progetto o un’idea spesso invece c’è bisogno di mediare. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “una bella emozione può esplodere a fine mese. In amore sei un po’ contraddittorio perchè sei in cerca di serenità ma sembra come se sia difficile trovarla in questo periodo. I rapporti in crisi per i Leoni sono rimasti soggiogati dalle stelle di fine febbraio. Quelli che lavorano a chiamata, arte, fine marzo metà aprile: datevi da fare per tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori