POMERIGGIO 5/ Di cosa si parlerà oggi, venerdì 11 marzo 2016, nel salotto di Barbara D’Urso? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Pomeriggio 5, in onda su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso: si parlerà di diversi casi di cronaca nera, ma anche di rosa e gossip oltre che naturalmente dell’Isola dei Famosi 2016.

Barbara_DUrso
Barbara D'Urso (Infophoto)

Torna oggi l’appuntamento con il salotto di Barbara D’Urso su Canale 5 con Pomeriggio 5. Si tornerà a parlare di alcuni scottanti casi di cronaca nera come quelli che avvolgono le tragiche scomparse di Isabella Noventa e Gloria Rosboch. Ci sarà però anche spazio per la cronaca rosa e per il gossip con una parte della trasmissione che sarà interamente dedicata all’Isola dei Famosi 2016 dove i fari sono tutti puntati su Simona Ventura che è passata dall’essere conduttrice a naufraga. Prima di scoprire però di cosa si parlerà oggi andiamo a vedere quello che è accaduto nella puntata di ieri.

Riassunto, puntata 10 marzo 2016 – Anche oggi, giovedì 10 Marzo, a tenerci compagnia è stata Barbara D’Urso con Pomeriggio 5, il programma, amatissimo dal pubblico italiano, in cui la conduttrice da spazio ad esclusive di ogni genere. Anche oggi Barbara ha deciso di cominciare la puntata parlando di cronaca, in particolar modo dell’omicidio della maestra Gloria Rosboch. In queste ore infatti Roberto Obert, accusato di essere complice di Gabriele De Filippi nell’omicidio dell’insegnante, decide di collaborare con gli inquirenti , mostrando loro il luogo dove si è sbarazzato della pistola datagli proprio da Gabriele. Attualmente la pistola non è stata rinvenuta ma, qualora venisse trovata, potrebbe confermare o smentire che quella stessa arma è stata usata anche per un altro delitto. Barbara passa la linea a una delle sue inviate che si trova davanti al comando dei carabinieri di Barbania, nei pressi di Torino , e che spiega le dinamiche dell’accaduto. Viene anche citato il fratellino di 13 anni di Gabriele che è stato interrogato dai carabinieri: il bambino avrebbe affermato che suo fratello era violento e spesso picchiava sua madre; a volte trovava nella sua camera della cocaina e sapeva che dormiva con una pistola sotto il cuscino. Oltretutto Barbara mostra delle e-mail esclusive che Gloria avrebbe mandato a Gabriele ,senza ricevere risposta, e manda in onda una registrazione di un messaggio lasciato dallo stesso Gabriele a Sophia, la sua ex ragazza ospite la scorsa settimana a pomeriggio 5, nel quale le diceva di lasciarlo in pace. Poco dopo l’attenzione si sposta a Roma con Giorgia Scaccia , dove si continua a parlare di Luca, il ragazzo ucciso durante un festino da due suoi amici che, per giustificarsi, hanno affermato di averlo ucciso solo per capire cosa si provasse ad essere degli assassini. Gli inquirenti hanno interrogato i due ragazzi che sono stati arrestati e inoltre si cerca una ragazza bionda venticinquenne che, secondo le ricostruzioni, avrebbe preso la metropolitana che percorre la tratta Viterbo – Roma – Ostiense insieme a Luca , la mattina dell’omicidio.

Si passa poi a parlare dell’ottantenne che è stato arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale ma che è stato rilasciato pochi giorni fa; l’uomo avrebbe dovuto presentarsi in caserma per 34 mattine consecutive per rispettare un obbligo di firma ma, per motivi di salute, non ha potuto adempiere al suo compito. Per questo motivo è stato arrestato ed è rimasto in prigione per sedici giorni. L’ottantenne è indignato e arrabbiato, tanto da insultare ancora una volta i vigili che lo hanno multato, a detta sua, ingiustamente. Fortunatamente Barbara riesce a sedare la situazione e a cambiare nuovamente argomento. Si passa a parlare de L’isola dei famosi: ospiti della conduttrice sono Eva Henger, Patrizia De Blanc, Pierluigi Diaco e Maria Venezia di Panorama. Si parla in generale della prima puntata del reality in tutte l sue sfaccettature e poi di due donne in particolare: Mercedes Henger, figlia della ex porno star presente in studio, che si è già contraddistinta nelle prove fisiche , e Patricia Contreras, protagonista di The lady, la web series ideata da Lory Del Santo. Anche questa volta Barbara si dimostra impeccabile nel corso della puntata piena di esclusive. Non perdetevi la prossima .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori