SPETTEGULESS / Video: terzo posto per Signorini ed il triangolo storico di Ventura, Venier e Briatore (Striscia la notizia, 11 marzo 2016)

- La Redazione

Spetteguless, aggiornamento di oggi, venerìdì 11 marzo 2016. La classifica di Striscia la Notizia: al primo posto Salvini, la Isoardi ed il braccialetto verde, terzo posto per Signorini…

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Riecco Speteguless, una delle rubriche più amate di Striscia la Notizia. Al terzo posto a Verissimo Signorini in versione illuminata, tiene una lezione sul triangolo. Quello di Pitagora? No, stiamo parlando del triangolo amoroso fra Simona Ventura, Mara Venier e Flavio Briatore. In studio, Mara precisa che esiste un rapporto d’amicizia con Simona che dura da più di 30 anni e questo va quindi oltre il fatto che la Simona nazionale sia spostata con il figlio dell’attuale compagno di Mara, ovvero Flavio Briatore. Interviene Signorini affermando che ai tempi le due conduttrici, colossi del piccolo schermo, “si sono divise Briatore ai tempi, prima che conoscessi Nicola”. Si trattava forse di una confidenza che Mara aveva fatto a Signorini in passato e che non ha confermato in studio, ma nemmeno smentito alla fine. In quegli anni infatti Flavio Briatore era un appassionato di corse ed anche Simona Ventura dimostrava di essere scesa in pista per correre. In uno dei suoi primi provini, infatti, Simona Ventura afferma che “lo sport è la mia prima passione, cioè la seconda dopo quella di correre dietro agli uomini”. Al secondo posto della classifica Spetteguless, Pequenos Gigantes e le mani legate di Belen. Dopo la separazione con Stefano De Martino, presente come coach all’interno del programma, la showgirl argentina gira ora a piede libero, ma ha le mani legate. Una gioia per Stefano che non vedeva l’ora di vederla così. Nonostante la separazione, Belen e Stefano continuano a litigare durante la trasmissione. Al primo posto una puntata di Un posto al sole delle Alpi. In un’intervista, Elisa Isoardi ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili: “io e Matteo siamo felici, le cose non potrebbero andare bene”. Un giornale mette in evidenza che cosa renderebbe legati Elisa Isoardi e Matteo Salvini, notando che hanno lo stesso braccialetto verde al polso. Ma a Conti Fatti la presentatrice non porta il braccialetto, così nei giorni seguenti. A Conti fatti, Elisa dovrà fare i conti con Salvini. Clicca qui per vedere il video di Spetteguless di Striscia la Notizia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori