IVAN ZAZZARONI/ Il giudice tra polemiche e frecciatine (Ballando con le stelle 2016, Ed. 11 quarta puntata 12 marzo)

- La Redazione

Ivan Zazzaroni, ecco come si è comportato il giornalista nelle vesti di giudice del talen nel corso della terza puntata. Oggi sarà più severo? (Ballando con le stelle 2016, oggi 12 marzo).

Ivan_Zazzaroni_Ballando
Ivan Zazzaroni

Questa sera, sabato 12 marzo 2016, va in onda su Rai Uno la quarta puntata del talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Anche in questa edizione tra i giurati figura il nome del noto giornalista sportivo, Ivan Zazzaroni peraltro opinionista di lungo corso della Domenica sportiva. Per Zazzaroni l’esperienza con il programma della Carlucci è piuttosto duratura essendo alla sua settima edizione nelle vesti di giudice a cui se ne deve aggiungere una nella quale è stato anche eccezionale ballerino in gara. Insomma, un connubio perfetto quello tra il giornalista ed il talent. In attesa di scoprire cosa accadrà in questa quarta puntata, ricordiamo Ivan Zazzaroni cosa ha fatto lo scorso sabato 5 marzo.

Nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle edizione numero undici ed andata in onda sabato 5 marzo 2016, Ivan Zazzaroni ha dimostrato un certo equilibrio nel valutare le performance dei vari concorrenti in gara, dando voti nella media seppur eccedendo qualche volta in bontà. La puntata tuttavia si è aperta con una piccola polemica tra lo stesso giornalista e Samanta Togni che evidentemente non ha gradito il giudizio dato alla propria performance al fianco di Iago Garcia. Abbastanza duro anche il commento all’esibizione di Pierre Cosso evidenziando come non abbia ballato mentre nel giudicare Enrico Papi il buon Zazzaroni ha parlato di “esibizione drammatica”. Un giudizio che non viene mandato giù da Papi che nel finale della trasmissione ha attaccato la giuria facendo presente come non abbia un criterio preciso nel valutare le varie esibizione. Ovviamente Zazzaroni si difende elencando il modo in cui matura un giudizio. Vedremo se questa sera ci saranno maggiori polemiche o la puntata andrà avanti in maniera maggiormente fluida.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori