Nella prossima puntata di Tempesta d’amore non mancheranno i colpi di scena; Natasha rivelerà a Michael cosa ha visto nella baita e l’uomo tenterà di convincere Frederich a confessare il suo tradimento a Charlotte. Frederich però non ci pensa neanche e offre un cospicuo aumento di stipendio a Natasha per comprare i suo silenzio, alimentando in questo modo anche i sospetti degli altri dipendenti. Anche Charlotte sospetterà che il marito la tradisce ma con Natasha. Oltretutto Luisa rivelerà a Sebastian della proposta di matrimonio che le è stata fatta da David. Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore non conosce vacanza e va in onda anche oggi per un appassionante nuovo episodio. Friedrich dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni dopo essere stato sorpreso a letto con Beatrice da Natascha. Quindi, rientrato al Fuerstenhof, affronterà la sua ex amante e farà in modo di comprare il suo silenzio. Come da lei richiesto in precedenza, sarà quindi costretto a darle l’aumento di stipendio che insospettirà Charlotte, facendole credere che tra loro ci sia nuovamente qualcosa. Anche Michael verrà coinvolto in questa vicenda e sarà compito suo chiedere a Friedrich di essere sincero con la moglie, raccontandole del tradimento. Nonostante Stahl dia il suo benestare a questa soluzione, sarà proprio il dottore a rivedere i due amanti in atteggiamento inequivocabile e a quel punto metterà Friedrich davanti ad un ultimatum: o sarà lui a dire la verità a Charlotte, o sarà lo stesso Michael a farlo. La promessa diventerà realtà? Luisa resterà ferma nella sua idea di non sottoporsi all’operazione per ridurre la cifosi, preferendo le terapie alternative. Seguirà quindi ancora una volta il consiglio di David, preferendolo a quello dato da Sebastian. Proprio quest’ultimo apprenderà che il figlio di Beatrice aveva chiesto a Luisa di sposarlo ma che lei, quanto meno in quel momento, non si era sentita pronta ad un simile passo.
Nella scorsa puntata di Tempesta d’amore, abbiamo visto il chiarimento tra Norman e Sebastian, dopo la furiosa lite avvenuta a causa di Alexandra. I due sembrano diventare di nuovo amici e Norman si offre di dare una mano a Sebastian per riconquistare Luisa. Nel frattempo David, che aveva cercato di dissuadere Luisa dal fare l’operazione che avrebbe potuto risolvere i problemi di salute della ragazza, su consiglio della madre, tenta di convincerla del contrario. La ragazza è confusa e ormai ha scelto di non sottoporsi all’intervento ma David insiste e i due finiscono per litigare. Nel frattempo Charlotte vuole dimettersi dalla carica di sindaco a causa di alcune notizie trapelate riguardante la sua terapia di coppia con Frederich, considerando il suo matrimonio più importante della carriera. Frederich tenta di dissuadere la moglie dal lasciare il suo incarico spinto dal senso di colpa, dato che l’uomo l’ha tradita ancora una volta con Beatrice, sua sorella. Nella puntata di stasera, 11 Marzo, Norman dice a Sebastian di aver sentito Luisa litigare con David a causa di una rischiosa operazione alla spina dorsale a cui la ragazza dovrà sottoporsi. Per riavvicinarsi alla ragazza Sebastian decide di iscriversi al corso di ti chi, frequentato anche da lei. Luisa appena incontra il ragazzo è restia ad avvicinarsi a lui ma, finita la lezione, i due hanno un confronto in cui Sebastian consiglia alla ragazza di sottoporsi all’intervento solo se pensa di essere pronta a farlo. Luisa quindi decide di non operarsi. Nel frattempo Charlotte convoca una conferenza stampa per scusarsi dei modi con cui si è rivolta al caporedattore della radio che le ha concesso l’intervista ma Andrè ne approfitta per pubblicizzare la sua birra Burger. Frederich, in questa puntata , decide di lasciare Beatrice ma lei gli chiede un ultimo bacio; i due però non si limitano a baciarsi ma finiscono a letto insieme, ancora una volta, nella baita dell’hotel. Nello stesso momento Natasha e Michael vanno a fare una passeggiata nel bosco ma , durante una sosta, l’uomo viene morso da un serpente. Natasha si fa prendere dal panico e cerca una cassetta del pronto soccorso ma ricorda di non averla messa nello zaino: a questo punto la donna decide di andare a penderla proprio nella baita, che si trova a poca distanza dal luogo in cui i due sono fermi. La donna si reca alla baita ma appena arrivata trova davanti a se qualcosa di impensabile: Fredrich e Beatrice a letto insieme. Natasha allora prende la cassetta del pronto soccorso e , basita, scappa via. Frederich è ancora una volta al centro della scena. L’uomo inizialmente cerca di terminare la storia con Beatrice perché teme che se sua moglie li scoprisse, capirebbe anche la vera dinamica dell’incidente che ha coinvolto Alina. Ancora una volta però non riesce a resistere al fascino di Beatrice e si lascia travolgere la passione. I sensi di colpa continuano ad assalirlo ma stavolta sono sopraffatti dalla paura di essere scoperto da Charlotte.