STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la fiction sulla Bibbia, le iene e il concerto per Mogol. Consigli (oggi, 13 marzo 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi domenica 13 marzo 2016: su Canale 5 A.D. Anno Domini – La Bibbia continua, su Italia 1 Le Iene Show e su Rete 4 Una serata bella per te, Mogol

Foto-Mediaset
Mediaset

Scopriamo adesso che cosa possiamo trovare di bello stasera sulle reti Mediaset. Oggi, su Iris vi consigliamo il film Sleepers, che andrà in onda alle ore 21.00. Sleepers è un film drammatico del 1996 con Robert De Niro, Brad Pitt e Dustin Hoffman. Narra la storia di alcuni ragazzini che, dopo aver subito delle violenze ingiuste in un riformatorio, quando crescono si vendicano dei loro aguzzini. Questa pellicola è estremamente consigliata per la trama avvincente, per la bravura dei premi Oscar Robert De Niro, Brad Pitt e Dustin Hoffman. Bisogna vedere il film anche perché è una delle pellicole più interessanti del mondo del cinema statunitense.

Stasera in tv sui canali Mediaset ci sarà la possibilità, da parte degli spettatori da casa, di vedere una grande varietà di programmi: dalla fiction al varietà, dai cartoni animati per i più piccoli ai telefilm, per passare ai film d’autore e concerti. La rete che dovrebbe conseguire maggiore successo rispetto a tutte le altre è Canale 5, che in prima serata trasmetterà i nuovi episodi della fiction A.D. La Bibbia continua. La serie tv a carattere religioso farà da apripista ad uno dei programmi più importanti inseriti all’interno del palinsesto Mediaset, vale a dire il Serale di Amici. Nelle prime puntate, la fiction ha dimostrato di non avere il peso specifico che l’azienda si aspettava alla vigilia, tanto da decidere di cancellare la programmazione serale de Il Segreto la domenica per far posto al nuovo prodotto. Scelta, col senno di poi, rivelatasi avventata. Se la soap opera spagnola conquista, mediamente, 4 milioni di telespettatori a puntata, cifra che da sola era sufficiente per continuare a duellare, ad armi pari se non – addirittura – superiori rispetto alla concorrenza di Rai 1 (domenica sera in onda ‘Tutto può succedere’), in casa Mediaset hanno fatto male i conti, visto che l’ultima puntata di domenica 6 marzo di A.D. La Bibbia continua ha raccolto, davanti alla tv, soltanto 2 milioni di telespettatore, senza raggiungere neanche il 10 percento di share, rischiando di essere battuta sia da Rai 2, che proponeva un nuovo episodio del telefilm NCIS, sia da Rai 3, che ha trasmesso l’appuntamento consueto con Presa Diretta. Proprio sabato scorso la fiction di Canale 5 è stata battuta dalla concorrenza interna del varietà ‘Le Iene’, che ha sfiorato il 10 percento di share portando a casa un ascolto medio di 2.2 milioni di telespettatori. Su Canale 5, in prima serata, la quarta puntata di A.D. La Bibbia continua. Nel cast della fiction ritroviamo, tra gli altri, i seguenti attori: Juan Pablo Di Pace (Gesù), Adam Levy (Pietro), Vincent Regan (Ponzio Pilato), James Callis (Erode), Greta Scacchi (Maria), Babou Ceesay (Giovanni), Chipo Chung (Maria Maddalena) e Andrew Gower (Caligola). In seconda serata, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, l’appuntamento con la replica del daytime dell’Isola dei Famosi 2016, la cui prima puntata è andata in onda mercoledì 9 marzo. Su Italia 1, alle 21.10, nuova puntata de Le Iene Show. I conduttori di quest’anno sono Geppi Cucciari, Nadia Toffa, Miriam Leone e Fabio Volo. In seconda serata il cartone animato I Griffin. Su Rete 4 prime time dedicato a Una serata bella per te Mogol, mentre a mezzanotte appuntamento con il 13° Montecarlo Film Festival delle Commedie. Su La5 due nuovi episodi del telefilm Call the Midwife, su Italia2 il cartone ‘Lupin III L’avventura italiana’, su Mediaset Extra la replica del talent Tu si que vales, su Iris il film in prima serata Sleepers, con inizio alle ore 21, canale 22 del digitale terrestre.

Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, domenica 13 marzo 2016:

Canale 5, A.D. La Bibbia continua ore 21.10, fiction
Canale 5 L’Isola dei famosi ore 23.30, reality show (seconda serata)
Italia 1, Le Iene Show ore 21.10, varietà
I Griffin ore 00.00, cartone (seconda serata)
Rete 4, Una serata bella per te Mogol ore 21.15, musica
Rete 4, 13° Montecarlo Film Festival delle Commedie ore 00.00, attualità (seconda serata)
La 5 Call the Midwife ore 21.15, telefilm
Italia 2, Lupin III L’avventura italiana, cartone
Mediaset Extra Tu si que vales ore 21.30, intrattenimento
Iris, Sleepers ore 21, film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori