GREY’S ANATOMY 12 / Anticipazioni 14 marzo 2016: riprende la midseason dopo la pausa. Trailer, Meredith è gravissima! Si salverà?

- La Redazione

Grey's Anatomy 12, anticipazioni puntata del 14 marzo 2016, su Fox Life. Un paziente aggredisce Meredith e la trovano immobilizzata a terra. Viene visitata d'urgenza, ma lei non può sentire.

grey_anatomy_meredith Grey's anatomy

Ritorna questa sera, lunedì 14 marzo 2016, la serie Grey’s Anatomy 12 che andrà in onda su Fox Life con un nuovo, attesissimo, episodio. Abbiamo lasciato la trama in standby alcuni mesi fa, a causa della pausa di metà stagione, ma ora siamo tornati finalmente in pista e scopriremo che cosa è successo al nostro team preferito. Dal promo della puntata che circola ormai da diverse settimane, sappiamo che la protagonista assoluta del nono episodio, dal titolo “The sound of silence” sarà Meredith. La nostra Ellen Pompeo sarà infatti alle prese con una minaccia non indifferente e che ha creato non poca tensione nei fans. Le ultime vicende della nostra eroina hanno visto Meredith bersagliata da diversi dolori, primo fra tutti il ricordo della morte di Derek (Patrick Dempsey). I telespettatori che amano il medical drama che solo Grey’s Anatomy 12 può regalarci, sanno bene che è proprio nei periodi di calma che succedono nuove tragedie e questo nuovo episodio non sarà di certo da meno. Il genio di Shonda Rhimes, ideatrice della serie, non smette un solo attimo di ideare trame che aumentino l’adrenalina e sembra proprio che ci sia riuscita. Che cosa succederà? Andiamo a scoprirlo! Clicca qui per vedere il promo di Grey’s anatomy 12, nono episodio

Meredith (llen Pompeo), Maggie (Kelly McCreary) ed Alex (Justin Chambers) sono immersi nel traffico e temono proprio che ritarderanno ad iniziare il turno di lavoro. I tre discutono anche degli ultimi eventi con Amelia (Caterina Scorsone), ma Meredith è intenzionata ad arrivare al lavoro e propone agli amici di abbandonare l’auto per raggiungere l’ospedale. Al loro arrivo si ritrovano in una situazione tragica. Alcune persone, ferite in un incidente, vengono trasportare in ospedale in gravi condizioni. Meredith verifica che uno dei pazienti ha un trauma cranico, ma è sicura che riusciranno a guarirlo. Il reparto di neurologia non risponde, anche per via dei numerosi feriti che intanto sono arrivati in ospedale. Amelia è richiesta sia da Meredith che da Owen (Kevin McKidd) e decide di dare meno priorità al primo paziente. Mentre lo stanno curando, il paziente di Meredith inizia ad essere colpito dalle convulsioni ed il medico è costretto a somministrargli un calmante. L’uomo sembra privo di sensi e Meredith inizia a fare delle ricerche sul pc, ma improvvisamente il paziente si riprende. Meredith cerca di convincerlo a sdraiarsi di nuovo, ma l’uomo diventa violento e la getta contro la vetrata. La situazione critica in cui versa tutto l’ospedale impedisce agli altri medici di capire che cosa sta succedendo nell’altra stanza. Meredith viene trovata a terra dalla Blake e versa in situazioni critiche. I traumi provocati dalla lotta con il paziente sono multipli e deve essere sottoposta d’urgenza ad un intervento. Tutti i medici sono lì per risolvere il problema, ma le vene sono collassate e le cure vengono rallentate. Meredith apre gli occhi per qualche istante, ma non sente niente di quello che le dicono gli amici. Per lei non c’è nient’altro che un lungo, assordante, silenzio. Amelia rimane inebetita di fronte alle condizioni di Meredith e non riesce a reagire, nonostante gli altri medici dicano il suo nome più volte. Amelia crolla lentamente sul pavimento in stato confusionale. Pian piano tutti i medici accorrono nella stanza, anche per via delle numerose problematiche riportate dalla collega. Meredith non è in grado di muovere nessun arto, ma non sanno che non riesce a sentire le loro richieste.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie