LUCREZIA / Video prima finalista Italia’s Got Talent: la bimba di dieci anni conquista il pubblico e la giuria del talent (oggi 17 Marzo 2016)

- La Redazione

Lucrezia, video: la bimba di dieci anni è la prima finalista di Italia’s Got Talent 2016. Conquista tutti sia il pubblico che i quattro giudici che accendono quattro sì per lei

Italias_Got_TalentR439
immagine d'archivio

Lucrezia è la prima finalista di Italia’s Got Talent dimostrando di avere a soli dieci anni del talento vero per la comicità. Con lo spirito che solo un bimbo può avere, ma negli occhi l’intelligenza di una ragazza più grande con battute semplici ha sicuramente sorpreso tutti. All’ingresso sul palco sono rimasti un po’ tutti senza capire bene cosa poteva proporre di fronte alla giuria composta da Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Davvero un emozione incredibile da parte del pubblico che per le sue battute regala tantissimi applausi. Alla fine le x dorate sono quattro e la giuria non può che chiedere addirittura un bis e una barzelletta in più. Con la sua semplicità e un talento naturale nel proporre battute con grande simpatia è riuscita a dimostrare di avere talento da vendere e che magari nel tempo possa avere spazio anche nel mondo dello spettacolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori