SELVAGGIA LUCARELLI / La blogger ancora giudice: dai ballerini ai comici (Eccezionale veramente, prima puntata 17 marzo 2016)

- La Redazione

Selvaggia Lucarelli: la celebre blogger raddoppia come giudice: dai ballerini su Rai 1 ai comici su La7 (Eccezionale veramente, prima puntata 17 marzo 2016).

selvaggia_lucarelli_R439
Selvaggia Lucarelli

Oggi, giovedì 17 marzo, in onda su La7, un nuovo talent, la cui formula è completamente inedita: ‘Eccezionale Veramente‘, condotto da Gabriele Cirilli, un talent per scoprire i nuovi talenti comici del nostro Paese. Saranno tre i giudici fissi, tra questi avremo come protagonista Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano raddoppia dunque: non soltanto la vedremo il sabato nelle vesti di giudice a Ballando con le stelle, ma il giovedì sarà anche al fianco di due comici d’eccezione come Diego Abatantuono (non poteva mancare visto il nome assegnato al talent) e Paolo Ruffini, ex Colorado Cafè. Come dicevamo, si tratta di un talent totalmente inedito e che potrebbe, in una certa misura, sorprendere le reti concorrenti Mediaset e Rai. La giuria è, potenzialmente, esplosiva, dal momento che può avere la fortuna di contenere, contemporaneamente, personaggi del calibro di Abatantuono, Selvaggia e Ruffini. La stessa Selvaggia Lucarelli sta regalando spettacolo in quel di Ballando con le stelle, dove insieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni sta combattendo una crociata personale contro quei concorrenti che non vogliono essere giudicati da lei, come ad esempio Platinette (alias Mauro Coruzzi), che anche nel corso dell’ultima puntata si è scagliato nuovamente contro la blogger. La Lucarelli, nel corso della sua prima esperienza in qualità di giudice, sta affrontando anche una temibile rivale, vale a dire Asia Argento, l’ex di Morgan. Le due hanno discusso in più di un’occasione e Selvaggia è sempre riuscita a controbattere in maniera determinata ad Asia. Con tutta probabilità la Lucarelli porterà le sue idee ed il suo sarcasmo anche dietro al banco della giuria di Eccezionale Veramente. La rete (La7) dimostra di puntare tantissimo sul nuovo talent, che porta la firma indiretta e diretta di Diego Abatantuono, ospite fisso a Quelli che il calcio, in onda su Rai 2 la domenica pomeriggio e condotto da Nicola Savino. Staremo a vedere se Abatantuono riuscirà a tenere a bada l’esuberanza di Selvaggia Lucarelli.

Nel frattempo, sul suo account ufficiale Twitter, Selvaggia Lucarelli ha svelato in anteprima il backstage di ‘Eccezionale Veramente’, presentando in diretta su Periscope anche lo stesso Diego Abatantuono, a cui Selvaggia ha chiesto se conoscesse l’applicazione di Twitter, ricevendo in cambio una risposta divertentissima da parte dell’ex ras della ‘Fossa’ nel primo film ‘Eccezionale Veramente’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori