ASIA ARGENTO/ L’attrice e regista andrà ancora allo scontro con Selvaggia Lucarelli? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quinta puntata 19 marzo)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016 ed. 11, 19 marzo. La concorrente Asia Argento convincerà di nuovo il pubblico? E andrà ancora allo scontro con Selvaggia Lucarelli?

Argento_AsiaR439
Asia Argento

Il quarto appuntamento di Ballando con le stelle 2016, andato in onda sabato scorso, ha visto protagonista Asia Argento. L’ex di Morgan, quest’ultimo ospite in qualità di ballerino per una notte, ha avuto fin qui un percorso, sulla pista da ballo, particolarmente felice, un po’ meno fuori dalla pista, dove si è scontrata, a più riprese, con la giuria, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli, ex compagna per qualche tempo dell’artista Marco Castoldi. Tra le due, è inutile negarlo, c’è grande astio e la situazione, nel corso delle prime puntate, non sembra migliorare, anzi. La sensazione è che non siamo ancora arrivati al limite tra Selvaggia e Asia, con entrambe che cercheranno lo scontro alla prima occasione. Nulla sembra fermare questo refrain, che di puntata in puntata si ripete, senza né vincitori né vinti. Un vincitore anzi c’è, ed è lo share di Ballando con le Stelle 2016, che sabato scorso ha raggiunto il 20%, guadagnando un punto percentuale rispetto a 7 giorni prima, risultato non molto lontano da quello fatto registrare da C’è posta di Maria De Filippi, che con 5 milioni di telespettatori ha vinto la sfida degli ascolti tv con il 24% di share. 

La prova a sorpresa a cui i ballerini di Ballando con le stelle 2016 si sono dovuti sottoporre nella scorsa puntata ha rappresentato un banco di prova importante per tutti quanti. La più brava, a giudicare dagli applausi ricevuti durante la prova, è stata proprio Asia Argento, che in abito nero è riuscita a incantare pubblico e giuria sfoderando una performance che ha sorpreso il suo stesso ballerio, Maykel Fonts. Applausi convinti hanno accompagnato il termine dell’esibizione di Asia, che è stata premiata dalla giuria non soltanto per le qualità tecniche dimostrate ma anche per la sensualità messa in mostra durante il ballo, dote che fino ad oggi non le era stata riconosciuta fino in fondo ma che invece sabato sera ha fatto balzare dalla sedia lo stesso Guillermo Mariotto, reduce dallo 0 (senza voto) inflitto a Salvo Sottile nella puntata precedente. Anche in questa quarta puntata Asia Argento è risultata una delle migliori, conquistando agevolmente il pass per il turno successivo. In questo momento appare chiaro un concetto fondamentale, vale a dire che l’ex di Morgan, figlia del grande regista dell’horror italiano, ha tutte le carte in tavola per poter lottare con i migliori e proseguire la propria avventura a Ballando con le stelle 2016 ancora a lungo. Il sogno semifinale non è poi così distante, ma siamo sicuri che Asia potrebbe lottare anche per un posto in finale e, perché no, la vittoria dell’edizione di quest’anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori