PLATINETTE/ Mauro Coruzzi litigherà ancora con la giuria? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quinta puntata 19 marzo)

- La Redazione

Platinette, Ballando con le stelle 2016 19 marzo: la concorrente si è scontrata con la giurata Selvaggia Lucarelli, che cosa accadrà questa sera?

ballando-con-le-stelle
Ballando con le stelle 2016

Ancora uno scontro tra Platinette, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2016, e la giuria. Nella quarta puntata del programma condotto da Milly Carlucci, puntata andata in onda sabato scorso il conduttore radiofonico si è reso di nuovo protagonista di una inutile discussione con la blogger Selvaggia Lucarelli, che aveva trovato noioso il suo ballo. La permalosa drag queen che già la settimana scorsa aveva innescato una lunga e polemica in difesa della collega Asia Argento e da cui si avverte una profonda antipatia nei confronti della giurata, al commento negativo contro il suo ballo ha sbottato e con astio ha detto che trovava noioso il giudizio. Platinette ha poi aggiunto, sempre rivolta a Selvaggia Lucarelli, che era andata in balera come le era stato suggerito e ha invitato la giurata ad andare insieme a ballare. Insomma una Platinette davvero fuori luogo e poco ironica, che dovrebbe magari accettare senza tante storie il pensiero della giuria. 

Hanno dovuto cimentarsi in una prova a sorpresa nella scorsa puntata di Ballando con le stelle 2016 i concorrenti: senza i ballerini dovevano esibirsi da soli un ritmo a sorpresa. Platinette ha improvvisato con la sua verve un jive, abbastanza piacevole che gli ha fruttato un 4 da parte dalla presidentessa di giuria Carolyn Smith. Nella seconda manche della gara, il conduttore radiofonico, con una parrucca nera adornata con delle rose rosse e un completo spagnoleggiante, si è esibita con il bravo Raimondo Todaro, in un mediocre paso doble sulle note di una versione di “Isla Bonita” di Madonna, rivisitata dalla eccellente Big Band di Paolo Belli: il ballo si è concluso con una spaccata finale e una gag con Raimondo Todaro, che tenta per più volte di rialzarlo con molta fatica. Il voto per Platinette è stato di 16 punti, con: 4 per Ivan Zazzaroni, 3 per Fabio Canino che ha detto che con quella parrucca nera gli ricordava Fantozzi, 4 per Carolyn Smith che ha trovato discreta l’esibizione anche se molto basilare, 3 per Selvaggia Lucarelli e 2 per Guillermo Mariotto che lo ha definito uno pseudo ballo. Il risultato finale è stato di 20 punti, in quanto al voto finale sono stati aggiunti i 4 punti della prova iniziale, che hanno portato l’artista al penultimo posto della classifica. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori