VEERA KINNUNEN/ La ballerina in coppia con Luca Sguazzini a passo di Boogie (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quinta puntata 19 marzo)

- La Redazione

Questa sera a Ballando con le stelle vedremo ancora Veera Kinnunen, la ballerina al fianco del modello Luca Sguazzini. I due sembrano aver migliorato molto le loro performance

veera_kinnunenR439
Veera Kinnunen, Ballando con le stelle 2016

Ritorna questa sera su Rai Uno l’appuntamento con il talent Ballando con le stelle 2016, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Tra le protagoniste più attese c’è la ballerina nata in Finlandia ma naturalizzata svedese, Veera Kinnunen che sta gareggiando al fianco del modello italiano Luca Sguazzini. La Kinnunen sta portando avanti un ottimo lavoro con Sguazzini, con miglioramenti che sono sotto gli occhi di tutti. Prima di vedere la coppia nuovamente all’opera sulla pista di Ballando con le stelle, ricordiamo quanto avvenuto nella puntata andata in onda la scorsa settimana, ossia quella di sabato 12 marzo.

Nella quarta puntata del talent, la ballerina svedese Veera Kinnunen al fianco del proprio partner Luca Sguazzini ha proposto al pubblico e alla giuria un travolgente Boogie che ha esaltato le qualità fisiche del modello oltre che la tecnica della ballerina. Il pubblico dimostra il proprio entusiasmo dinnanzi alla perfomance, così come la stessa giuria.

Il boogie proposto nel corso della quarta puntata dalla ballerina Veera Kinnunen in coppia con Luca Sguazzini dimostra un certo feeling tra i due e soprattutto un miglioramento tecnico di cui la stessa giuria ha preso atto con una votazione decisamente molto alta. Anche Selvaggia Lucarelli è rimasta molto colpita dalla prova di Sguazzini arrivando a gridare al miracolo. Per la coppia ci sono due 9, un 8, un 7 ed un 6 per complessivi 39 punti a cui poi vengono sommati i 6 raccolti da Sguazzini nella prova di improvvisazione per un totale di 45. Un ottimo punteggio che permetto loro di balzare al comando della classifica. Non resta che vedere se questa sera i due sapranno migliorare quella che è stata una ottima performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori