Oroscopo 2016/ Paolo Fox, oggi 2 marzo: Pesci, Acquario, Capricorno, Sagittario, Toro, Leone e altri. Le previsioni per i prossimi giorni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, martedì 2 marzo 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Capricorno, Pesci, Gemelli, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Leone, Vergine, Acquario e altri.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

I Pesci stanno vivendo un inizio di marzo un po’ nervoso. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che marzo sarà un mese all’insegna di Venere che entrerà nel segno, donando frecce di Cupido estremamente positive. Venere non è solo il pianeta dell’amore, ma anche quello della fortuna, intesa come opportunitàe ed anche nuovi incontri. Sembra quindi che i Pesci entrino finalmente in una fase davvero d’oro. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “questo mese assieme a quello di aprile potrebbe essere non solo fortunato e forte ma anche di risveglio per quanto riguarda l’attività. Dal punto di vista lavorativo questa giornata non è ideale, non metterti a discutere, non agire di corsa. Ricorda sempre che sono in arrivo tempi migliori e in linea generale qualche bella risposta entro pochi mesi”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che le stelle per l’Acquario siano veramente favorevoli. Molti nati del segno, quando il cielo è così positivo, diventano molto creativi, ma anche più inafferrabili. E’ un periodo di riflessione. Forse qualcosa non soddisfa ed in quel caso è meglio prendere una decisione chiara piuttosto che rimandare. Il cielo è ancora in grande movimento e presto molti aspetti potrebbero subire una rivitalizzazione a tutto tondo. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, raccomanda a “tutti quelli che hanno qualche dubbio di cercare di risolverlo alla svelta. Addirittura questa è una situazione molto bella per chi vuole essere spinto nell’ambito nel lavoro, per chi vuole raccogliere qualche studio. Per quanto riguarda lo studio, chi si applica riceverà qualcosa in più entro la metà dell’anno”.

Il Capricorno vorrebbe fare delle grandi cose in questo marzo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox invita a non perdere tempo nella prima metà dell’anno, perché è proprio qui che molti nati del segno vivranno le opportunità maggiori. E’ un cielo molto dinamico, grazie anche a Giove che spinge verso lidi paradisiaci. Anche per quanto riguarda l’amore ci potrebbero essere dei risvolti molto positivi. Chi sta aspettando delle risposte, potrà ricevere qualche piccola conferma già in questi primi giorni di marzo. Soprattutto le coppie già solide da tempo potrebbero pensare a costruire qualcosa di importante. Latte e Miele ci dà la possibilità di conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “non ti manca il desiderio di amare, non escludo  anche un incontro speciale in questo fine settimana in arrivo. Nuovi rapporti di lavoro favoriti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario avrà davanti a sè un mese molto particolare, soprattutto sul piano dell’affettività. In questo campo infatti molti nati del segno potrebbero vivere un momento di pulizia, in cui vengono spazzate via tutte quelle storie inutili che magari si trascinano già da un po’ di tempo. In questo mese è possibile chiedere di più, osare ed anche pretendere in molti casi, se motivati. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “il Sagittario è pronto a mettersi in un angolo se necessario, riflettere bene su cosa fare e tagliare i rami secchi. Marte molto potente, Saturno eccellente. Quelli che non hanno trovato l’amore potrebbero trovarlo entro fine mese. Marzo è un mese che regala grandi emozioni”.

Lo Scorpione vivrà questo inizio di marzo con molta più tonicità e decisione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che con l’aria frizzante di marzo potrebbe risvegliarsi anche l’amore per molti nati del segno. Questo perché Mercurio e Marte si stanno allontanando sempre di più dal segno, ma ancora per qualche giorno questa combinazione di pianeti potrebbe creare qualche difficoltà dal punto di vista del dialogo. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “l’amore si può risvegliare, qualcuno farà anche una grande scelta se ha quest’opportunità. Non stare lontano dai sentimenti. Sei molto critico, non accetti le cose semplici, la superficialità. Questo può essere un problema perchè anche in amore potresti guardare le cose in maniera troppo critica. Se c’è ancora una passione e il desiderio di riconciliarti con qualcuno, da domenica inizia una fase migliore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia potrà usufruire in questo mese di un cielo davvero importante. Il 2016 in generale sarà un anno di grande forza, soprattutto in ambito lavorativo. È bene a volte seguire l’istinto e fidarsi della scelta che ci viene suggerita. Questa prima parte di marzo sarà un anticipo di quello che succederà nei prossimi mesi, soprattutto dal punto di vista del cambiamento. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele,, ci dice che “marzo è un mese che inizia molto bene però alla fine potrebbe provocare qualche tensione di troppo. In questo periodo stai davvero facendo una sorta di distinzione fra persone che hanno il diritto di rimanere nella tua vita e altri che invece è meglio allontanare. Lascia passare il tempo, oggi e domani sono favoriti gli incontri”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Vergine vivrà una giornata piuttosto ricettiva. E questo nonostante la Luna sia in aspetto dissonante e si vivano quindi alcune piccole tensioni. È un mese in linea generale pieno di impegni, ricco di incontri. È possibile quindi che proprio per questo si trascurino altri settori che in questo momento per qualcuno non regalano grandi emozioni. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “dagli inizi di febbraio qualcuno ha ricevuto una proposta. Può essere che quello che ti propongono ora non ti convinca del tutto. Direi comunque di tentare, Giove protegge quindi sarebbe un peccato tirarsi indietro. Entro un paio di mesi hai un esame o una prova e non sai se sei del tutto preparato, ma rinunciare ad un’occasione sarebbe davvero un delitto”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Luna infonderà molta energia all’Ariete in questo mese. Solo a metà di questa settimana sarà possibile riscontrare un po’ di stanchezza, ma più si andrà verso la fine del mese, più si potrà avere un cielo in pieno trionfo. In marzo ci sarà un’escalation di opportunità che agevolano i buoni propositi per un futuro migliore. Via libera per i cuori solitari e anche chi vive in coppia già da un po’ potrebbe iniziare ad approfondire meglio le cose. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “gli Ariete potrebbero vivere non solo delle grandi emozioni ma anche risvegliare la voglia di amare. Se hai puntato una persona che non è interessata a te, anche se le stelle sono buone non c’è trippa per gatti. Per l’amore c’è un netto avanzamento fra febbraio e marzo. Proprio perchè marzo, aprile e maggio sono mesi importanti sia per i rapporti interpersonali sia per l’attività”.

Il Toro vive dei piccoli fastidi, ma l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede comunque che la prima metà di quest’anno sarà buona e soprattutto da gennaio a maggio si vivranno dei momenti molto importanti per quanto riguarda l’amore. E’ possibile vivere qualche tensione, soprattutto al lavoro dove magari qualcuno ha agito in modo scorretto nei confronti di un Toro. Si tratta comunque di particolari che è possibile vivere con serenità o che  portino poi verso qualcosa di positivo. Latte e Miele ci suggerisce la previsione di ieri di Paolo Fox: “un periodo positivo è anche quello in cui io posso reagire a un sopruso e reagire. Con Giove favorevole tutti quelli che pensano di aver subito un attacco, adesso non devono amareggiarsi e basta, ma devono appunto reagire. Periodo buono anche per parlare d’amore, se ami una persona che ti sembra lontana”. 

I Gemelli hanno un calo fisico in questo inizio mese, ma l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede comunque che i nati del segno continuino ad essere in generale forti e battaglieri. Certo la prima parte dell’anno sarà un’altalena e per molte idee e progetti non ci sarà una garanzia di successo. La seconda metà del 2016 sarà nettamente migliore ed è meglio sfruttare questo momento per preparare il terreno per un raccolto più fertile. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “ci saranno persone Gemelli anche se da anni fanno lo stesso lavoro che dovranno rivedere i termini di un accordo almeno entro la metà dell’anno. Le stelle producono un effetto migliore per quanto riguarda la voglia di fare. Entro l’estate ci sarà da fare una piccola o grande rivoluzione nella tua vita. I Gemelli sono pronti a vivere qualcosa di nuovo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro potrà avere un mese molto favorevole, grazie a Sole e Marte che si trovano ora in ottimo aspetto. L’unico campo in cui ci potrebbe essere qualche tipo di disagio è quello economico. Marzo è comunque un mese molto improtante per quanto riguarda le accasioni professionali, dove molti dei nati del segno potranno vivere un focus particolare. Attenzione alla presenza di Mercurio che continua a prosciugare il portafoglio. Latte e Miele ci offre l’occasione per conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “condizioni particolari che invitano ad una certa cautela. Per l’amore domenica si apre un periodo di buone opportunità. Sei sensibile, basta poco per farti innamorare ma basta anche poco per farti arrabbiare”. 

Il Leone inizia questo mese con grande nervosismo, l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede infatti che molti dei nati del segno potrebbero avere la voglia di buttare all’aria tutto. In questo caso il consiglio dell’astrologo è quello di aspettare, evitando così di fare dei passi sbagliati dettati solo dall’impulso. Questa piccola tensione è dovuta alla quadratura di Marte che annerirà il cielo ancora per qualche giorno. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci ricorda che “questo è un anno vincente per il segno del Leone e tutta l’ultima parte di marzo porterà delle soddisfazioni particolari. Non dare nulla per scontato. Per fortuna parlo con una persona forte che difficilmente sta in un angolo. Ultimamente qualche tensione in più è stata registrata”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori