BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: Wyatt e Steffy presto sposi? E se Liam scoprisse la verità… (puntata 23 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful americane del 23 marzo: Rick è sospettoso riguardo la notizia della sterilità di Ridge e continua ad approfondire le indagini sul suo conto.

Beautiful-rick Rick Forrester - Beautiful

Mentre Liam continuerà a restare segregato tra le grinfie di Quinn, il fidanzamento di Wyatt e Steffy proseguirà anche se tra qualche difficoltà. La Forrester sarà ancora molto preoccupata che a Liam possa essere accaduto qualcosa di grave ma allo stesso tempo, vorrà mantenere la promessa fatta all’attuale fidanzato. Al momento non è chiaro se nelle prossime puntate possa avvenire una svolta in questo senso, ma c’è la certezza che negli episodi di inizio aprile si celebrerà a Malibù il matrimonio della coppia. Si conosce anche il nome dell’officiante ovvero Chaz Bono, il figlio di Cher, che interpreterà un vecchio amico di Wyatt. Ma questa cerimonia andrà a buon fine? Meglio non dare nulla per scontato, in quanto pare che Charlie molto presto comincerà ad indagare in merito alla sparizione di Liam. Scoprirà quanto prima qualche sorprendente verità?

Le bugie hanno le gambe corte a Beautiful, questo i fans lo sanno molto bene da quasi un trentennio. I tradimenti e le gravidanze impreviste sono sempre stati scoperti nella storia della soap e sicuramente questo accadrà anche nel caso del bambino di Caroline che, salvo clamorose sorprese dell’ultimo momento, è stato concepito durante la notte di passione con Thomas. Già da qualche puntata Rick ha appreso che Ridge era sterile a causa della vasectomia alla quale si era sottoposto in Francia. Sebbene Brooke abbia creduto alla sua versione dei fatti (raccontata in Italia nella puntata di lunedì), Rick non sembrerà così tanto sicuro che sia stato così facile invertire gli effetti dell’operazione con esiti positivi. Per questo, a differenza della madre, nell’appuntamento americano di oggi vedremo il marito di Maya continuare le sue indagini relative alla fertilità del fratellastro. Cosa nasconde di così grave? E’ davvero lui il padre del piccolo Douglas? La questione ha sicuramente molto da svelare ma siamo certi che arriverà molto presto alla svolta, sarà proprio Rick a scoprire la verità usandola contro l’odiato Ridge?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie