LUCIANA LITTIZZETTO / Schiaccerà il golden buzzer? Mattina dura con le parole di De Gregori (Italia’s Got Talent 2016, Ed. 7 seconda puntata 23 marzo)

- La Redazione

Luciana Littizzetto: La comica torinese schiaccerà il golden buzzer per uno dei concorrenti del talent show di TV8? (Italia’s Got Talent 2016, Ed. 7 seconda puntata 23 marzo)

chetempochefa_littizzetto_R439
Luciana Littizzetto

È difficile iniziare una nuova giornata dopo che quella di ieri ci ha regalato tanta sofferenza e deve essere stato proprio questo il primo pensiero di oggi di Luciana Littizzetto, che stasera vedremo insieme a Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano nella seconda puntata di Italia’s got talent 2016. La comica torinese ha preso in prestito le parole di Francesco De Gregori: “Con l’anima in riserva e il cuore che non parte…#buongiornoumani #francescodegregori”. La foto del cagnolone triste con il muro retto da una mano umana che sembra qusi appartenergli ha comunque strappato un sorriso ai fans, che l’hanno ripagata con oltre 10mila like: clicca qui per vedere il post.

Da Luciana Littizzetto ci si può aspettare di tutto. Sicuramente, con la sua ironia e sagacia, riuscirà a tenere alto l’audience, trattando argomenti di forte impatto. La prossima puntata si presenterà ricca di risate e vittorie, non che di battute, lacrime e sconfitte. Andrà in onda stasera con moltissimi nuovi talenti da giudicare. Ci saranno balli, canti, attori comici e non potranno mancare gli animali e la loro simbiosi con gli uomini. Chi tra loro riceverà il golden buzzer? Sperando che Bisio non rompi anche questo. Inoltre vedremo, nelle prossime puntate, come Luciana Littizzetto riuscirà a mettere in campo le proprie abilità comiche, portando gioia e risate nel pubblico.

Questa sera, mercoledì 23 marzo 2016, su TV8 torna Italia’s Got Talent, il cui debutto la settimana scorsa ha avuto molto successo grazie anche alla presenza di giudici di alto livello. Luciana Littizzetto, come ogni volta, ha fatto il suo ingresso in maniera teatrale, catturando l’attenzione dello spettatore. Il susseguirsi di prove, ha dato la possibilità alla comica di esaltare tutta la sua simpatia e vivacità. Subito dopo la prima audizione di una coppia grande di ballerini, la Littizzetto ha commentato la bravura del ballerino. Ha avuto divertenti battute e commenti giusti per la maggior parte dei talenti. Dagli Alfa Kids, 7 giovani bambini, che la Littizzetto ha definito come una potente rappresentazione, fino alla coppia, sia nella vita che nel ballo, di ballerini, dove Luciana Littizzetto ha sintetizzato in maniera molto forte ma simpatica il perché di tutta quella coreografia. Ha elogiato moltissimi talenti come Kira, il quale, secondo la Littizzetto è riuscito a descrivere in maniera chiara e decisa la sua vita. Con battute ironiche ha anticipato l’audizione della bambina di 11 anni. La fantastica battuta sulla ballata come una tettonica a zolle del Gruppo Eshta, regala una forte ilarità a tutti i giudici, come la successiva frase sugli ormai famosi hashtag. Ha donato anche una piccola freddura al concorrente Anthony Dance, paragonando lo statico ballo a un ortaggio. 

È una comica veramente unica nel suo genere. Riesce con molta ironia e simpatia a esprimere tutti i concetti anche quelli più importanti, come la sottile battuta sulla politica. Il tutto accompagnato da molta intelligenza e arguzia. La puntata è stata molto coinvolgente, regalando al pubblico dei talenti alquanto fuori dai canoni, con scene e coreografie molto particolari. Argomentazioni efficaci e odierne hanno portato un maggiore interesse sulla qualità del programma. La grande presenza di giovani, anche minorenni, ha reso la trasmissione più viva e moderna, permettendo a tutte le fasce generazionali di potersi apportare con un pubblico e dei giudici. Questo fa si che tutti diano il meglio per farsi apprezzare e andare avanti nei propri sogni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori