RAFFAELLA CARRÀ/ Quattro nuovi talenti nel team del Caschetto d’oro della tv (The Voice of Italy 2016, Ed.4 quinta puntata 23 marzo)

- La Redazione

Raffaella Carrà: la storica showgirl della televisione italiana continua le audizioni per completare il suo team di talenti (The Voice of Italy 2016, Ed.4 quinta puntata 23 marzo).

raffaella_carra_phixr Raffaella Carrà

Dopo la quarta puntata di Blind Audition, il team Carrà può contare su ben 13 cantanti: Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta, Andrea Palmieri, iWolf, Manuel Aspidi, Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese, Cristina Ambu, Alessia Langella, Francesca Profico, Elisa Maffenini e Bruna Zaccaro. Mancano ancora 8 talenti alla Carrà per completare il suo team. La showgirl ha ancora due Blind Audition a disposizione.

Nel corso della quarta puntata di The Voice of Italy dedicata alla fase delle blind audition, i coach di questa edizione continuano a battersi anima e corpo per scegliere la voce che potrebbe vincere il programma. Raffaella Carrà è una di quelle che non molla: la star della televisione italiana, dopo un inizio a rilento, sta facendo progressi e le voci scelte finora promettono bene. Nel corso dell’ultima puntata di blind audition Raffaella si è portata a casa ben quattro nuovi talenti: i loro nomi sono Alessia Langella, Francesca Profico, Elisa Maffenini e Bruna Zaccaro.

La prima voce a scegliere il team Carrà è quella di Alessia Langella: giovanissima, solo 16 anni, ha come sogno quello di diventare una cantante, magari come Beyoncè, il suo mito perché è un’artista completa, sia dal punto di vista vocale che da quello della presenza scenica. Per ora Alessia studia e gioca a calcio a 5, ma sogna di diventare famosa. La sua esibizione sul palco di The Voice of Italy è quella della blind blind: la ragazza è infatti coperta da un grande tendone, ma la sua interpretazione di “I’m with you” di Avril Lavigne colpisce tutti e quattro i coach che premono il pulsante e si voltano. Alessia è emozionatissima e quasi scoppia a piangere: le piacerebbe scegliere tutti e quattro i team, ma la sua scelta deve essere solo una e allora opta per il team Carrà. La seconda new entry per Raffaella è ancora una volta una donna: lei è Francesca Profico, 22 anni della provincia di Lecce, e si presenta sul palco di The Voice con il bellissimo brano “One night only”, interpretato da Jennifer Hudson nel musical Dreamgirls. Per lei si voltano Emis, Max e Raffaella, ma, spinta da Dolcenera che le consiglia il team Carrà, Francesca sceglie proprio Raffaella. Le ultime due new entry della Carrà arrivano quasi nel finale della puntata: la prima è Elisa Maffenini, cantante professionista, che ha scelto come brano “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. La sua delicatezza si avverte nella sua interpretazione e Raffaella se ne innamora, convincendola a scegliere lei come coach. L’ultima è Bruna Zaccaro, 17enne originaria di Matera, che per The Voice of Italy canta “Resta ancora un po’”di Emma Marrone. Per lei si volta solo Raffaella Carrà che rimane stupita dalla voce e dalla sensibilità della ragazza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie