FILIPPO BISCIGLIA/ L’ex concorrente del Grande Fratello ci parlerà delle ultime novità della sua vita privata (Verissimo, sabato 26 marzo 2016)

- La Redazione

Questo pomeriggio, sabato 26 marzo 2016, l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia parteciperà a “Verissimo” con Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 alle ore 16.30. 

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi pomeriggio, l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, sarà ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, in onda su Canale 5. Anche questo sabato a tenerci compagnia, dopo il day time di amici, ci sarà Silvia Toffanin. Come sempre la puntata sarà ricca di ospiti d’eccezione e uno fra tutti è Filippo Bisciglia. Filippo nasce a Roma il 24 Giugno 1977 da una famiglia modesta. Si è diplomato alla scuola alberghiera e, nel corso della sua vita, ha svolto svariate attività come per esempio impiegato in un negozio di telefonia. Naturalmente è riuscito a far combaciare il lavoro con gli hobby come il tennis, il calcetto, non abbandonando mai gli sci e le moto, da sempre considerata la sua passione. La sua prima apparizione in tv si deve al reality Grande Fratello, al quale ha partecipato nel 2006 e si è classificato secondo. Proprio all’interno di questo reality credeva di aver trovato l’amore con Simona Salvemini, nonostante avesse già una fidanzata ad aspettarlo a casa. Terminata l’esperienza al Grande Fratello però tra Filippo e Simona le cose non sono andate come si sperava e due si sono lasciati. La lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia gli ha aperto molte porte nel mondo della televisione; Filippo, infatti, a partecipato a Distraction, programma del 2007 condotto da Teo Mammucari citato in piccoli ruoli nei telefilm Un posto al sole e distretto di polizia.

Le sue più recenti esperienze televisive risalgono alla conduzione di Temptation Island, i reality show di Canale 5 dove coppie famose, e non, si mettono in gioco per testare la solidità del loro amore, lasciandosi tentare da un gruppo di single. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Repubblica ci ha raccontato la storia d’amore, che dura ormai da sette anni, con la bella Pamela Camassa, ex concorrente del reality di Canale 5, la talpa. I due si dicono contenti della loro storia d’amore e il bel conduttore spera di riuscire al più presto a formarsi una famiglia, coronando il sogno di avere anche dei figli con Pamela. Filippo è già stato ospite nella trasmissione della Toffanin ma sicuramente non mancheranno i colpi di scena nella lunga intervista che la conduttrice gli farà domani. Sicuramente il conduttore non tarderà ad aprirsi, nonostante abbia sempre tentato di preservare la sua vita privata dividendola da quella lavorativa. Non perdetevi la sua intervista a Verissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori