Mario Martin/ Don Anselmo della soap spagnola di Canale 5 alla corte di Silvia Toffanin (Verissimo, sabato 26 marzo 2016)

- La Redazione

Questo pomeriggio, sabato 26 marzo 2016, il popolare attore della seguita soap Don Anselmo de Il Segreto  parteciperà a “Verissimo” con Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 alle ore 16.30. 

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Oggi pomeriggio, il popolare attore della seguita soap Don Anselmo de Il Segreto, sarà ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, in onda su Canale 5. La bella conduttrice anche questa settimana riempirà il pomeriggio di Canale 5 con le sue interviste esclusive e, come spesso accade, saranno suoi ospiti anche alcuni dei protagonisti della soap che sta facendo impazzire i telespettatori ovvero il segreto. Uno degli attori del segreto presenti in puntata e Mario Martin, che nella soap interpreta don Anselmo. Nasce in Spagna il 2 agosto 1948 e da circa 40 anni di carriera alle spalle divisa tra cinema, serie televisive e teatro. Una delle sue prime apparizioni in Italia è dovuta alla serie Paso Adelante, in onda su Italia 1 dal 2002 al 2005, nel quale l’attore interpreta il ruolo del padre di Lola, una delle protagoniste. Raggiunge l’apice del successo interpretando il personaggio di don Anselmo, il parroco del paese nella telenovela spagnola il segreto, che narra le vicende intricate degli abitanti di Puente vieco. 

L’attore si dice molto contento del ruolo che gli è stato assegnato anche perché don Anselmo spesso si dimostra essere un personaggio chiave nelle vicende della soap. Nonostante sia la Spagna la sua patria, Mario, alla domanda ti piacerebbe lavorare in Italia, non esita neanche un attimo a dare il suo assenso, anche perché i fans italiani dimostrano ogni giorno più cortesi con lui. Ed è proprio vero, Mario Martin uno dei personaggi del segreto più amati in Italia e per questo è già stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo innumerevoli volte. La presentatrice non esita a estorcergli qualche anticipazione e a parlare con lui delle scene principali che hanno colpito di più il pubblico italiano. L’attore si dice entusiasta del successo di stare nel nostro paese accetta volentieri gli inviti della bella conduttrice di Canale 5 e, il più delle volte, fornisce ai telespettatori del segreto importantissime anticipazioni riguardo alle puntate della soap. Sicuramente anche stavolta non mancheranno i colpi di scena durante l’intervista a Mario Martin che, ancora una volta, racconterà della sua esperienza lavorativa in Italia e all’estero. Non perdete la nuova puntata di Verissimo, con la bellissima Silvia Toffanin, piena di novità e di rivelazioni degli ospiti di questo sabato pomeriggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori