ED – UN CAMPIONE PER AMICO/ Su Italia 1 il film con Matt LeBlanc (oggi, 27 marzo 2016)

- La Redazione

Ed – Un campione per amico, trama e anticipazioni del film in onda domenica 27 marzo 2016 su Italia 1 alle ore 16.20. Il protagonista è l’attore Matt LeBlanc.

Foto-Mediaset
Mediaset

Oggi, domenica 27 marzo 2016, su Italia 1 alle ore 16.20 va in onda “Ed – Un campione per amico”, diretto da Bill Couturie. I protagonisti sono Matt LeBlanc, Jayne Brook, Doren Fein e Jim Caviezel.

Jack “Deuce” Cooper (Matt le Blanche), è un ragazzo di campagna, che riesce a superare un provino per i Santa Rosa Rockets, una squadra di minor league, attirando l’attenzione dei talent-scout per la potenza del suo braccio. Ed Sullivan oltre ad essere uno scimpanzé è il nuovo compagno di squadra e stanza di Deuce, anche se la convivenza all’inizio è un po’ turbolenta, in parte a causa del carattere vivace dello scimpanzé in parte per le dimensioni estremante ridotte della casa. I due diventano molto amici sia sul campo che nella vita. Con il passare del tempo Deuce si innamora della sua vicina di casa Lydia (Jayne Brook), mentre Ed diventa un buon amico della figlia Elizabeth, compagna di giochi e di marachelle. Le cose si complicano quando i proprietari di Ed decidono di venderlo per raccimolare qualche dollaro, i due amici mantengono comunque i contatti e quando Jack lo va a trovare scopre che delle persone crudeli stanno torturando il suo amico. Non potendo sopportare questa cosa, progetta una rocambolesca fuga, per liberare l’amico. Il nostro caro Ed però si fa ammaliare da un camion stracolmo di banane. Lo scimpanzé viene ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale. Nel frattempo Deuce si trova a dover continuare a disputare le partite di campionato senza il suo amico, nonostante abbia perso la fiducia in se stesso cerca in ogni modo di riprendersi. All’ultima partita di campionato la situazione è molto tesa, sino a quando non compaiono a bordo campo Ed, Lydia ed Elizabeth, vedendoli Jack si riprende e tutto il dolore provato fino a quel momento diventa combustibile per il suo braccio ritornando il campione di sempre. Deuce porta quindi i Rockets a vincere il campionato. Deuce e Lydia si sposano e formano una bellissima e felicissima famiglia insieme a Elizabeth e Ed.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori