TARA GABRIELETTO / Uomini e Donne: L’attacco dell’ex corteggiatrice Veronica Comparelli (oggi, 27 marzo 2016)

- La Redazione

Tara Gabrieletto, Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Cristian Gallella continua a restare in silenzio e con lei anche la redazione del programma. Novità al 27 marzo.

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

E’ ormai bufera su Tara Gabrieletto che vive un momento di tensione con Lucas Peracchi dopo le parole di questo a Uomini e Donne. Sono arrivate le critiche dall’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Veronica Comparelli. Questa infatti dopo aver visto la prima parte della puntata dedicata al Trono Classico in cui proprio Peracchi parlava della Gabrieletto ha deciso di affilare le unghie sui social e di dire la sua. Veronica Comparelli su Instagram scrive: “Uomini e Donne, #Ridicoli Giulia Carnevali e Lucas Peracchi. Per non parlare poi di quella Gabrieletto Tara, mamma mia quanto fai pena”. Delle parole sicuramente pesanti che porteranno alla risposta pronta di Tara che magari lo farà tramite sempre i social o magari anche in studio.

Sono state diverse le polemiche tra Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi a Uomini e Donne. Queste hanno portato l’ex corteggiatrice del Trono Classico a ricorrere addirittura a un legale dopo le accuse arrivato dal ragazzo. Oggi però è Pasqua e tutti cercano di dimenticare i momenti di tensione degli scorsi giorni, cercando di passare una giornata di tranquillità. Lucas Peracchi su Instagram ha postato una foto con sua madre e suo padre a tavola per festeggiare proprio questa occasione tutti insieme. A commento scrive: “Buona Pasqua a tutti voi e famiglia! Pasqua con i tuoi, Natale con chi vuoi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto è finita nei guai. O meglio, al momento non si conosce fino in fondo la verità sul “triangolo”: Gabrieletto-Peracchi-Carnevali anche se l’ex tronista Lucas, ha riversato tutta la colpa su Tara e l’ex fidanzata Giulia. Dopo aver fatto parlare il suo Staff e il suo avvocato però, Tara Gabrieletto si è trincerata dietro un profondissimo silenzio anche perché, in questi giorni, vorrà sicuramente cercare di passare la Pasqua serenamente senza grandi problematiche di sorta: ci riuscirà? Nel frattempo sul web è emerso un nuovo dettaglio non di poco conto in quanto, pare che Tara non sia stata mai invitata dalla redazione del programma: come mai? Raffaella Mennoia, nonostante le insistenze da parte degli estimatori, non ha dichiarato nulla sulla spinosa questione e, le uniche parole che ha dispensato sui social sono servite per far pubblicità ed augurare la Pasqua agli estimatori: “Gufi ne abbiamo?!??ma il Gufetto di ?#?entourage porta bene… e tre kg in più… NON MANGIATE AGNELLI PLEASE Buona Pasqua a tutti#pasqua… @stefanino_entourage poi non mi dire che sono grassa se mi fai questi regali!!!” (Cliccate qui per visualizzare lo scatto). La redazione di Uomini e Donne ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e quindi, ci sentiamo di escludere la possibilità che abbiano in qualche modo paura di qualcosa. A questo punto si attendono ulteriori sviluppi in merito con le dichiarazioni ufficiali di Tara!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori