Clizia Fornasier & Attilio Fontana / Incidente d’auto per la coppia? Paura per l’attrice incinta, e il bambino… (oggi, 28 marzo 2016)

- La Redazione

Clizia Fornasier e Attilio Fontana, aggiornamento di oggi, lunedì 28 marzo 2016. La coppia ha avuto un incidente d’auto? Un post dell’attrice sui social lascia qualche dubbio…

fornasier_clizia_r439
Clizia Fornasier

La Pasqua si è tinta di rosa per Clizia Fornasier, la giovane attrice italiana, vincitrice del titolo Nazionale di Miss Sasch Modella Domani. L’artista, da tempo al fianco di Attilio Fontana, ha condiviso con i fans che la seguono sui social, la propria gioia, ma che sembra anche parlare di un tremendo pericolo scampato, anche per il bambino che porta in grembo. Le parole del post dell’attrice sono molto ambigue, ma sembra proprio che solo grazie alla Provvidenza e al sague freddo di Attilio la coppia abbia evitato (o sia scampata) a un incidente d’auto. Il piccolo Blu, così aveva deciso la coppia di chiamare il primo figlio, sembra stare bene, ma il ritardo nel post della foto (il fatto sarebbe avvenuto venerdì) lascia immaginare che ci sia stata una grande paura anche per il bimbo. Clizia Fornasier ha infatti scritto un lungo post, affermando: “quest’anno per noi niente feste, niente pranzi, niente abiti belli. Il nostro miracolo pasquale si è verificato venerdì, un venerdì per chi crede, particolarmente speciale quest’anno. Un miracolo avvenuto grazie a una macchinetta che abbiamo tanto amato e che ci ha accompagnati per tanti viaggi importanti, ad un papà speciale e dal sangue freddo e forse anche a quel santo dalla barba bianca che ci tiene la mano stretta stretta. Questo bimbo è forte e questa domenica santa è tutta dedicata a lui, tra mamma e papà, nel suo nido. Mentre cala la sera, auguri a tutti voi, pregate per inviare qualcosa di buono alle teste che continuano a spargere orrori, anche oggi e ricordate che guidare un automobile è come maneggiare un’arma carica. Coscienza anche quando ci sono fretta e giubilo“. La foto ci rimanda il suo pancione su cui si poggiano le mani quasi intrecciate di mamma e papà, protettive nei confronti del pargoletto non ancora nato, quasi avesse appunto scampato un grave pericolo. I fans hanno gestito la notizia con le pinze e solo uno dei follower di Clizia si è sbilanciato nel fare gli auguri. Gli altri, pochi commenti che per ora sono presenti al di sotto della foto, mostrano preoccupazione e chiedono se sia successo qualcosa di grave. Clicca qui per vedere il post di Clizia Fornasier



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori