MARCO CARTA / Il cantante al centro di un complotto? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo)

- La Redazione

Marco Carta, il concorrente presente su Cayo Paloma continua ad essere in difficoltà. Nomina Marina Fiordaliso (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo).

marco-carta-tvb
Marco Carta

Marco Carta a L’Isola dei Famosi 2016 è a sua insaputa al centro di un ”complotto”. Un video mostrato dalla regia nel quale parlano di nascosto Andrea Preti e Stefano Orfei e raccontano della possibile eliminazione proprio del cantante. I due sentono che  questo è un concorrente pericoloso e che potrebbe mettere in difficoltà chiunque in eventuali televoto, perchè sanno bene che ha un pubblico molto vasto alle sue spalle. Alla fine però anche Carta l’ha presa a ridere senza riuscire ad arrabbiarsi con Orfei che alla fine gli ha dato un abbraccio.

Il cantante Marco Carta si è un po’ attaccato con Jonas Berami durante la pubblicità. Al rientro infatti le telecamere sono andate su di loro che con toni anche forti discutevano. Carta accusa l’attore spagnolo di aver parlato male degli italiani, considerandoli tutti pronti a parlare e non agire. Ha detto poi di ripeterlo davanti alle telecamere, mentre Berami sostiene di non averlo mai detto e che questa sarebbe una strategia dell’altro naufrago per cercare di mandarlo a casa e di fargli perdere appeal nei confronti del pubblico da casa che nei primi due televoti si è salvato di fronte anche ad avversari molto forti.

Anche Marco Carta di è mostrato senza vestiti all’Isola dei Famosi 2016. Non un nudo integrale come per i concorrenti dell’Isla Desnuda: il cantante sardo, tra i naufraghi di Cayo Paloma, è rimasto in mutante. I suoi fans avranno apprezzato? Marco Carta finora non è stato narcisista e anzi si è mostrato più attento a vivere l’esperienza da naufrago piuttosto che a mettersi in mostra. Si tratta di un cambio di strategia? Il cantante è arrivato sull’Isola con ottime intenzioni di vincere il reality show ma con il passare dei giorni è cresciuta la sua nostalgia verso l’Italia e la sua famiglia. Per questo motivo è un po’ diminuita quell’energia che gli aveva fatto iniziare il programma con una grossa carica. Ora forse sta sperimentando altre strade per rimanere tra i naufraghi in gara: durante un daytime dei giorni scorsi si è infatti messo in mostra in slip mentre si stava cambiando per la prova leader della settimana, che ha poi vinto insieme con la modella spagnola Gracia De Torres. (clicca qui per vedere la foto)

Tra poche ore ritorna l’appuntamento sulle frequenze di Canale Cinque con il reality L’Isola dei famosi 2016 condotto da Alessia Marcuzzi. Una stagione che si sta dimostrando molto interessante con un gruppo di naufraghi piuttosto collaborativi tra di loro. Tra di essi c’è anche il cantante Marco Carta. Ricordiamo cosa gli è accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento di lunedì 21 marzo.

La terza puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 21 marzo, si apre con un collegamento tra la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi e Marco Carta. L’attenzione della conduttrice si concentra sullo scontro particolarmente acceso che Carta aveva avuto durante la settimana precedente con la cantante Fiordaliso. Dopo aver mostrato un breve video riassuntivo del litigio tra i due, Alessia Marcuzzi lascia la parola a Marco Carta, il quale afferma di aver risolto e superato gli attriti avuti con la collega. Fiordaliso conferma, confidando di avere un carattere particolarmente spigoloso e difficile da gestire. Nonostante il programma televisivo sia iniziato da poco, il giovane Marco ha affrontato già vari momenti di difficoltà sull’Isola. L’energia e il carisma con cui era approdato in Honduras si sono infatti già affievoliti durante la prima settimana, in cui il ragazzo sardo ha più volte parlato della nostalgia verso la propria terra e i propri affetti. Durante la prima puntata del programma, Marco aveva ricevuto due nomination, una delle quali, avanzata dall’egittologo Aristide Malnati, il quale affermava di non vederlo in grado di integrarsi con il resto del gruppo. Tra alti e bassi psicologici Marco è andato avanti, nonostante siano tanti i telespettatori che temono che il suo addio a Cayo Paloma non tarderà ad arrivare. Nella puntata di lunedì 21 marzo Marco nomina Fiordaliso, affermando di vederla sempre negativa e mai propositiva. Il giovane cantante sardo, che grazie al suo carattere dolce e timido aveva conquistato l’attenzione e l’affetto di pubblico e docenti durante la settima edizione di Amici di Maria De Filippi, è sicuramente cresciuto. Lo ritroviamo in Honduras apparentemente più spavaldo e più sicuro di sé, con un fisico scolpito e uno sguardo meno timoroso. Ciononostante Marco conserva ancora parte della timidezza che lo ha contraddistinto negli anni e che non lo ha aiutato a integrarsi nel modo migliore con i restanti naufraghi. Questa si sta dunque rivelando un’esperienza ardua per il dolce Marco, che appariva inizialmente quasi convinto di poter vincere il programma. Ora i dubbi però sono tanti. Riuscirà a vivere diversamente l’atmosfera dell’Isola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori