CRISTIAN GALLELLA/ Il matrimonio con Tara Gabrieletto: il sostegno della sua dolce metà, Foto (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 oggi 29 marzo)

- La Redazione

Cristian Gallella, arrivano finalmente le nozze con Tara Gabrieletto, dopo l’esperienza da naufrago nel reality di Canale 5? Il messaggio dello staff (Isola dei Famosi 2016, oggi 29 marzo)

isola-logo
Isola dei Famosi

L’avventura a L’Isola dei Famosi 2016 per Cristian Gallella è iniziata da circa dieci giorni prima sulla zattera con Gianluca Mech e poi a Cayo Paloma in mezzo ai naufraghi dopo la vittoria del suo primo televoto. Nonostante i giorni siano meno di quelli dei suoi colleghi per il ragazzo è stato comunque un approccio non proprio facile. E’ così che il sostegno viene dagli affetti cari, dalla sua fidanzata Tara Gabrieletto che ieri sera in diretta nazionale ha detto sposerà al suo ritorno dall’Honduras. Sul suo profilo Instagram Tara ha postato una foto che la ritrae nella serata di ieri con scritto un sincero e forte: “Forza Cry”, Clicca qui per l’immagine e per i commenti dei follower.

Nella puntata di lunedì 28 marzo dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella ha annunciato che al suo ritorno dall’Honduras sposerà la fidanzata Tara Gabrieletto, con cui il matrimonio è già stato rimandato due volte. Ma questa volta i fan non sono entuasiasti della notizia, ancora arrabbiati con Tara per aver messo lo zampino nella vicenda di Lucasa Perracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne. Su Twitter non sono mancati, durante la diretta del reality, commenti molto duri verso la ex corteggiatrice: “Correttezza e sincerità è quello che voglio nella mia vita. NON SAI CON CHI TI STAI PER SPOSARE! #isola #isoladeifamosi #cristiangallella” e “#CristianGallella ora che uscirai vedrai che ti rimangerai di voler sposare quella schifosa falsona cessa di #TaraGabrieletto! Falsoni”, sono solo due dei numerosi tweet che criticano la coppia.

Tara Gabrieletto, durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2016 di ieri sera, ha potuto scambiare qualche parola con Cristian Gallella, il fidanzato che sta vivendo la sua esperienza come naufrago: sfruttando questa occasione gli ha anche rivelato che la famiglia si è allargata, e da ora in poi e fa parte anche la cagnolina Isla. Oggi, Tara ha condiviso su Facebook una foto in cui tiene in braccio il cucciolo, e ha aggiunto “Ripartiamo da qui… Da tutta la dolcezza che emerge da questo scatto… Dando il benvenuto alla nuova arrivata in casa Gallella Gabrieletto. Benvenuta Isla”. I fans hanno accolto con entusiasmo il post, regalandogli più di 1000 like, e di certo Cristian – una volta tornato a casa – sarà facile di riabbracciarle entrambe. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Tara Gabrieletto su Facebook.

Ieri sera, i fans de L’Isola dei Famosi 2016 e anche di Uomini e Donne, hanno potuto gioire di fronte alla chiacchierata tra Cristian Gallella – in Honduras insieme ai naufraghi del reality di Canale 5 – e la sua fidanzata Tara Gabrieletto: i due hanno ribadito davanti alle telecamere l’intenzione di convolare a nozze, e l’ex corteggiatrice ha anche mostrato a Cristian un nuovo membro della famiglia, la cagnolina Isla. Sulla sua pagina Facebook ufficiale – riaperta proprio per l’ospitata nello studio tenuto da Alessia Marcuzzi, dopo qualche giorno di silenzio – si legge un messaggio di sostegno e incoraggiamento da parte dello staff della giovane: “Perché tu non sei un uomo di gradi parole, di gesti eclatanti, di urla plateali… Dietro alla tua durezza, al fisico possente celi un animo buono, un cuore sensibile e tanta fragilità. E tu piccola grande donna, che con coraggio affronti la tua isola… Che trovi rifugio tra la dolcezza di un cucciolo, che con determinazione difendi i vostri sentimenti.. E non ci interessa cosa pensino gli altri… noi sappiano chi siete… conosciamo la purezza del nostro amore e vi sosterremo sempre”. Riusciamo i due a rendere realtà il loro sogno d’amore? Clicca qui per vedere il post sulla pagina Facebook di Tara Gabrieletto.

Una bella sorpresa ieri sera, lunedì 28 marzo, per Cristian Gallella: durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016, infatti, il naufrago ha potuto parlare un momento con la sua bellissima fidanzata, Tara Gabrieletto, con la quale è stato più volte in procinto di sposarsi. Il pubblico, e soprattutto i fans dei due ex volti di Uomini e Donne, hanno gioito di questo brevissimo ritrovamento, introdotto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi proprio parlando di nozze con il concorrente: arriveranno i fiori d’arancio per Cristian e Tara, una volta conclusa la sua esperienza in Honduras? Di certo, le speranze sono alte: tantissimi i commenti in merito sui social network, a partire dalla pagina Instagram ufficiale di Gallella. “Eh dai che si sposano finalmenteeee! Speriamo che sia vero questa volta però eh!” è il commento di un internauta, c’è chi aggiunge “convivono da quattro anni se anche sono stati separati un mese per problemi loro non vuol certo dire che ne fosse felice. Le liti li hanno portati a stare lontani ma poi si sono ritrovati” e “Dolcissimo… arriverà fino alla fine… la pelle d’oca dall’emozione… anche tara… quanto si amano. Questo è il vero amore”. Il momento è vicino? Clicca qui per vedere il post pubblicato dallo staff di Cristian Gallella su Instagram e leggere gli altri commenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori