MAYKEL FONTS / Il ballerino in coppia con Asia Argento: a rischio eliminazione (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 terza puntata 5 marzo)

- La Redazione

Maykel Fonts, per il ballerino un buon risultato nella performance con l’attrice italiana Asia Argento, figlia del regista Dario (Ballando con le stelle 2016, oggi 5 marzo).

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Questa sera, sabato 5 marzo 2016, va in onda su Rai Uno il terzo ed imperdibile appuntamento con il talent di Rai Uno, Ballando con le stelle, presentando dalla sempre splendida Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Tra i tanti ballerini professionisti presenti in questa edizione c’è anche Maykel Fonts, che affianca l’attrice italiana Asia Argento in questa avventura televisiva. Per il ballerino di origini cubane questa è la terza partecipazione al talent di Rai Uno avendo gareggiato in precedenza con Giorgia Surina con cui ha ottenuto un quarto posto ed al fianco dell’attrice Veronika Logan con cui invece ha visto terminare la propria partecipazione molto prima con un decimo posto. Maykel Fonts tra l’altro ha raccolto negli anni tantissima esperienza nel mondo della televisione collaborando in trasmissioni molto famose come il Festival di Sanremo, il Festivalbar, La vita in diretta, Amici di Maria De Filippi e Domenica In. Prima di rivederlo all’opera al fianco di Asia Argento questa sera, ricordiamo quanto avvenuto nell’ultima puntata ed ossia quella di sabato 27 febbraio.

Nel secondo appuntamento del talent di Rai Uno, il ballerino cubano Maykel Fonts si è presentato in pista in grande forma al fianco della propria partner Asia Argento come sesta coppia della serata. I due si esibiscono in una passionale salsa nel corso della quale Maykel Fonts riesce ad essere sempre molto preciso a differenza di Asia che ogni tanto manifesta una leggera sbavatura. Il pubblico applaude mentre dagli sguardi dei giurati si intuisce che l’esibizione non è stata tra le migliori della serata.

L’esibizione della coppia composta dal ballerino cubano Maykel Fonts e dall’attrice italiana Asia Argento viene giudicata in maniera attenta. Dopo un colorito botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, arrivano i voti: Zazzaroni ritiene la prova insufficiente snocciolando un pesante 4 sul quale si trovano d’accordo praticamente tutti ed ossia Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Molto più dura la Lucarelli che ovviamente si vendica dell’Argento dandole un pesante 2 con l’attrice che non fa una grinza. Il voto complessivo raccolto dai due è di 18, abbastanza basso tant’è che chiuderanno in penultima posizione, facendo meglio soltanto di Lando Buzzanca che alla fine verrà eliminato. Dunque vedremo questa sera se nel corso della settimana il buon Maykel Fonts sarà riuscito a smussare le imperfezioni della propria partner.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori