NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI / La coppia ospite di Barbara D’Urso: la serenata del figlio di Al Bano (Domenica Live, 6 marzo 2016)

- La Redazione

Naike Rivelli è ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live in onda oggi, 6 marzo 2016, su Canale 5. Dietro le quinte anche il fidanzato, Yari Carrisi.

yari_carrisi_naike_rivelli
Yari Carrisi e Naike Rivelli (Foto: Instagram)

Yari Carrisi ha fatto il suo ingresso a Domenica Live facendo una serenata alla sua Naike Rivelli sulle note di All you need is love dei Beatles. La figlia di Ornella Muti aveva appena finito di vivere grandi emozioni nella stanza “magica” di Barbara D’Urso, quella in cui gli ospiti rivivono la loro vita attraverso le foto. Lì Naike aveva riabbracciato, commuovendosi, l’amica Siria De Fazio. A strappare un sorriso alla Rivelli ci aveva invece pensato prima il video messaggio di suo figlio, Akash Cetorelli.

Naike Rivelli è ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per raccontarsi e parlare della sua storia d’amore con Yari Carrisi, “nascosto” dietro le quinte. La figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano si sono innamorati durante la quarta edizione di Pechino Express. Viaggiando sulle rotte del Sud America i due figli d’arte avevano imparato a conoscersi e si erano scoperti spiriti affini. La loro simpatia si era trasformata in qualcosa di più, tanto da essere impossibile da tenere nascosta. Proprio a Naike e a suo fratello Andrea Facchinetti era toccato eliminare Yari e Pico Rama, suo compagno d’avventura. Ma senza il suo Yari la figlia della Muti era durata poco e la settimana seguente aveva annunciato il ritiro. In quel momento si era genericamente parlato di “problemi di salute” ma mesi dopo la verità era venuta a galla: Naike era incinta di Yari. Purtroppo la Rivelli ha perso il bambino ma la sua storia con Carrisi va a gonfie vele anche ora, mesi dopo la fine del programma. La coppia sarebbe addirittura in procinto di convolare a giuste nozze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori