BELEN RODRIGUEZ / News: Santiago spegne le candeline e la showgirl è sempre più innamorata, foto (Oggi, 10 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: grande festa per il terzo compleanno di Santiago. La showgirl mostra una foto sui social e scoppia l’ennesima polemica con i fans (oggi, 10 aprile 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Ieri Belen Rodriguez ha dedicato tutto il suo tempo alla grande festa per i tre anni di Santiago, il figlio nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino, e sono state diverse le foto dedicate a lui che la showgirl ha postato sui social durante la giornata, non senza qualche polemica. L’ultima di queste è in realtà un collage: sopra vediamo Belen mentre tiene in braccio Santiago attorniata dagli altri piccoli invitati al party, mentre sotto ammiriamo la torta di compleanno con accese le candelin e un simpatico dinosauro a farle la guardia (clicca qui per vedere la foto). La showgirl in questo momento non avrebbe un nuovo amore ma è sicuramente innamoratissima di Santi, a cui dedica un dolcissimo “te amo”.

Belen Rodriguez festeggia i tre anni del suo Santiago. La showgirl argentina che, tre anni fa, con l’arrivo del suo bambino ha visto la propria vita cambiare per sempre, ha trascorso il giorno più importante della vita del suo piccolo uomo con lui. Per Santiago è stata una giornata ricca di attenzioni e regali come hanno dimostrato le varie foto pubblicate da Belen e Stefano. La Rodriguez, poi, ha regalato al suo ometto una grande festa pubblicando uno scatto sui canali social. Anche in questo caso, però, non è mancata la polemica. Belen, infatti, da qualche mese, ha cominciato a coprire il volto di Santiago e la cosa non sta affatto piacendo ai suoi fans. “Lo abbiamo visto per tre anni tutti i giorni e ora lo nascondi?”, “Ma hai pubblicato per tre anni le foto di tuo figlio, improvvisamente hai deciso che è meglio nascondergli il viso!?”, “Se vuole tutelare suo figlio dovrebbe cancellare tutte le foto che ha messo sui social da tre anni ad ora”, scrivono i fans. Non mancano, però, le persone che difendono e applaudono la scelta di Belen condividendo la sua decisione. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori