POMERIGGIO 5/ L’amore di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: di che cosa si occuperà oggi, 11 aprile, Barbara D’Urso? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Pomeriggio 5 è pronto per tornare oggi, lunedì 11 aprile, sotto la guida di Barbara D’Urso: che cosa avrà preparato la conduttrice? Nell’attesa di scoprirlo, ecco il riassunto di venerdì

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Comincia una nuova settimana per Barbara D’Urso, che tornerà puntualissima oggi – lunedì 11 aprile 2016 – sul piccolo schermo di Canale 5 a partire dalle 17.10 con una nuova puntata di Pomeriggio 5: in attesa di scoprire di che cosa si occuperà, rivediamo come ha chiuso la settimana con il riassunto della puntata di venerdì 8 aprile 2016. Come di consuetudine si parte con la cronaca, viene infatti mostrata la seconda parte dell’intervista esclusiva a Padre Graziano in cui fornisce la sua verità alle telecamere e coglie l’occasione per smentire le voci di una sua presunta relazione con Cristina, la famosa prostituta rumena che dichiara invece di avere avuto rapporti con lui. In collegamento da Ca’ Raffaello c’è Tiziana, la cugina di Mirko, marito di Guerrina Piscaglia, che commenta le dichiarazioni appena ascoltate. Poi arriva il momento di parlare di una notizia che ha fatto il giro dei telegiornali e dei quotidiani italiani e che continua a far discutere.

A Nievole, in provincia di Montecatini l’impiegato e allo stesso tempo direttore delle Poste è fuggito con tutti i risparmi dei cittadini del piccolo comune, che ammontano a 6 milioni di euro. Dopo diciassette anni di servizio e ad un anno dalla pensione, il direttore ha fatto perdere le sue tracce dopo aver truffato ben 350 persone ai quali ha dato dei buoni fruttiferi senza valore, intascando i loro soldi. Per la maggior parte della popolazione lui era un amico, un figlio, un fratello e nessun mai avrebbe immaginato un risvolto del genere, ora c’è solo tanta rabbia e voglia di riavere i proprio risparmi. La prima parte si conclude così, con le testimonianze dei poveri cittadini mentre la seconda parte, quella più leggera, vede come protagonisti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, accompagnati dal loro piccolo Brando nato due anni fa. Della coppia vengono mostrate le immagini della scelta durante la quale Eugenio, dopo essere stato corteggiato per diversi mesi, ha deciso di intraprendere una relazione proprio con lei. Dopo questa famosa scelta, i due non si sono mai lasciati e dopo pochi mesi hanno deciso di avere un figlio.

Dal loro amore è nato Brando del quale vengono mostrate le immagini del battesimo. Eugenio e Francesca, nonostante i rispettivi impegni, cercano ogni giorno di stare bene insieme e di essere un punto di riferimento per Brando. Per coronare questo grande amore, Eugenio ha deciso di chiedere a Francesca di sposarlo e lei di tutta risposta ha già cominciato a cercare l’abito dei suoi sogni per quel giorno magico. Questa giovane coppia sembra davvero molto unita e lo dimostra anche la decisione di Francesca di farsi tatuare le iniziali di Eugenio all’interno del suo labbro inferiore. Quello che è stato motivo di preoccupazione per molti è diventato un vero e proprio tormentone, la figlia di Eva Henger infatti durante una prova di resistenza dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha rischiato grosso. Su internet infatti impazzano le parodie di Alessia Marcuzzi, che spaventata, ha urlato per più e più volte il nome di Alvin, il suo inviato. La puntata dello scorso venerdì si chiude con l’oroscopo del week-end curato da Ada Alberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori