Postino truffatore / A Napoli sulle tracce dell direttore delle poste di Nievole, ma i soldi sono spariti (Pomeriggio 5, 11 aprile 2016)

- La Redazione

La vicenda del postino truffatore di Nievole torna protagonista a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso è sulle tracce dell’ex direttore dell’ufficio postale, che ora si troverebbe a Napoli

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live

A Pomeriggio 5 si torna a parlare del direttore delle poste di Nievole, che avrebbe truffato i suoi correntisti per centinaia di migliaia di euro. L’uomo è scappato con i risparmi dei suoi concittadini ma ora sostiene di non poter restituire neanche un centesimo, in quanto li avrebbe spesi tutti. Tramite il suo avvocato a fatto sapere si essere pronto a tornare a Montecatini in qualsiasi momento quando il magistrato titolare dell’inchiesta deciderà di convocarlo per deporre, come viene scritto su Iltirreno.it. L’uomo però in questo momento si trova a Napoli, sua città d’origine, ed è proprio lì che l’inviata di Barbara D’Urso è andata a cercarlo dopo aver parlato con il suo avvocato, Claudio Casciani. L’uomo in questo momento sarebbe ospitato da sua sorella e fancendo una ricerca attraverso il cognome, l’inviata di Pomeriggio 5 avrebbe scoperto il quartiere dove potrebbe trovarsi. A Pomeriggio 5 c’è spazio anche per le vittime, che in collegamento con la D’Urso raccontano come l’ex impiegato-direttore dell’ufficio postale di Nievole li ha derubati dei loro risparmi. La conduttrice ha anche letto una dichiarazione dell’avvocato, nella quale viene spiegato che il suo assistito non ha più a disposizione il denaro che ha sottratto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori