TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Werner si lascerà incastrare da Beatrice? (puntata 11 aprile 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore 11 aprile: Sebastian e Luisa si baciano, mentre David li osserva da lontano. Norman è deciso a far valutare la preziosa moneta di Alexandra.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Non saranno tempi facili quelli che attenderanno Werner nella puntata di Tempesta d’amore di oggi. Il marito di Poppy si è opposto al volere di Charlotte di risolvere il problema dei terreni recandosi in municipio. Ma sarà Beatrice ad approfittare della situazione, rivolgendosi alla stampa e rendendo la notizia di dominio pubblico. Charlotte cadrà ancora una volta nelle losche trame di sua sorella, finendo per credere che sia stato Werner ad incastrarla. La totale assenza di fiducia della Saalfeld nei confronti dell’ex marito coinvolgerà anche Luisa che deciderà di licenziare Werner dalla carica di amministrazione dei suoi beni.  I problemi per lui sembrano essere solo agli inizi.

Mediaset ha mantenuto la promessa, concedendo maggiore spazio agli appuntamenti di Tempesta d’amore del sabato e della domenica. E’ stato così possibile assistere agli sviluppi delle trame della soap tedesca, con la liberazione di Nils e Alexandra oltre che ai nuovi intrighi di Beatrice. Dopo tante buone notizie, però, oggi torneremo al nuovo brevissimo episodio in programma delle ore 19,55 alle ore 20,25. Il comportamento di David nei confronti di Luisa sarà a dir poco deplorevole, ma la ragazza continuerà a non rendersi conto di non essere presa in giro dal marito. Ciò nonostante, Sebastian sarà sempre presente nella vita della ragazza, standole vicino nei momenti più difficili. E proprio durante un incontro particolarmente romantico, la coppia finirà per scambiarsi un bacio appassionato, il primo dopo il matrimonio di Luisa. David vedrà da lontano la scenetta, come reagirà davanti a questo tradimento? Natascha cercherà di aiutare Andrè a guarire dai dolori attraverso la cristalloterapia, ma non ci sarà nessun risultato anche se lui fingerà il contrario. Nils sarà ancora deciso a porre fine alla sua storia d’amore con Alexandra, mentre Norman deciderà di far valutare la preziosa moneta che Patrick aveva tanto cercato. Otterrà da essa qualche piacevole sorpresa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori