L’UOMO DI LATTA/ Il concorrente nel viaggio nel tempo fa impazzire Bonolis (‘Io so io’ vs ‘Noi non semo’, Ciao Darwin 7)

- La Redazione

L’uomo di Latta, Ciao Darwin 7: la Resurrezione. Il concorrente nel viaggio nel tempo fa impazzire Bonolis che decide di recarsi dietro le quinte per aiutarlo (‘Io so io’ vs ‘Noi non semo’)

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Anche oggi durante la puntata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione ne abbiamo viste di tutti i colori nel viaggio nel tempo. Anche stavolta Paolo Bonolis ha dato un nomignolo a un concorrente che in pochi minuti è diventanto su Twitter virale. Il concorrente de ”Io so Io”, che si sfidano con i ”Io non sono”, vestito in un completo argentato si è presentato come produttore cinematografico. Proprio per questo suo modo di vestire è stato soprannominato ”L’uomo di Latta” dal conduttore della trasmissione. L’uomo non è riuscito a indovinare praticamente niente, nemmeno le domande più facile, tanto che ha costretto Paolo Bonolis ad andare dietro le quinte e a raggiungerlo nel viaggio nel tempo. Questi gli ha portato la scaletta che aveva in mano con le risposte, chiedendogli se almeno questo poteva essergli d’aiuto. Risate a non finire l’uomo è stato un fenomeno solo a rompersi in maniera molto rapida le uova in testa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori