EMIGRATIS/ Pio e Amedeo, terza tappa della vacanza “a scrocco”: i due foggiani alla conquista di Londra (puntata 17 aprile 2016)

- La Redazione

Emigratis, anticipazioni puntata 17 aprile 2016: Pio e Amedeo vanno alla conquista di Londra ma quali vip dovranno pagare per loro in questa terza tappa della loro vacanza “a scrocco”? 

pioeamedeo
Pio e Amedeo

Nuovo appuntamento questa sera con Emigratis, il programma della seconda serata di Italia 1 che vede il duo comico Pio e Amedeo girare il mondo cercando di farsi pagare le vacanze dai vip che trovano “in loco”. La vacanza “a scrocco” di questa settimana porterà i due foggiani a Londra, dove proveranno a ripercorrere le orme dei Beatles attraversando la celebre Abbey Road (clicca qui per vedere la foto). Da quello che apprendiamo dalla loro pagina Facebook sappiamo che daranno sfoggio delle loro sopraffini doti di ballerini nei migliori club londinesi e che tra coloro che si ritroveranno a pagare per il loro divertimenti ci sarà anche un misterioso “Angelino”. Anche questa settimana saranno sicuramente in tantissimi a sintonizzarsi su Italia 1 alle 23.35 per seguire le loro avventure: settimana scorsa la seconda puntata è stata vista infatti da 1.2 milioni di persone, registrando il 10% di share.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori